In esecuzione della determinazione del direttore n. 162 del 16
luglio 2021 - immediatamente eseguibile - e' indetto concorso
pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e
determinato, per la copertura di un posto nel profilo professionale
di collaboratore amministrativo - specialista della comunicazione
istituzionale, categoria D, livello economico iniziale - CCNL
Comparto sanita' pubblica.
L'azienda ha gia' assolto con esito negativo la procedura di cui
all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Sul presente bando non opera la riserva prevista dalla legge n.
68/1999 in quanto l'azienda e' in regola con le assunzioni di cui
alla legge richiamata e comunque procedera' alla copertura con
separati provvedimenti.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta
semplice, conformemente allo schema esemplificativo riportato nel
bando ed indirizzate al direttore generale, potranno essere:
a) via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al direttore
generale dell'ASP Firenze Montedomini, via de Malcontenti n. 6 -
50122 Firenze, indicando sulla busta: "Bando di concorso specialista
della comunicazione T.D. cat. D";
b) mediante casella di posta elettronica certificata, in
formato pdf, all'indirizzo pec: segreteria.montedomini@pec.it
indicando nell'oggetto: "Bando di concorso specialista della
comunicazione istituzionale T.D. cat. D".
L'indirizzo di posta elettronica certificata dal quale sara'
inviata l'istanza deve essere personalmente detenuto dal candidato e
sara' utilizzato per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti al
presente procedimento.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di
trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale "Concorsi ed esami". Qualora detto giorno sia festivo, il
termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La data di spedizione e' comprovata dal timbro e data
dell'ufficio postale accettante, in caso di invio tramite posta
certificata (pec) fara' fede la data ed ora di recezione nella
casella pec dell'azienda.
Il testo integrale relativo al bando con l'indicazione dei
requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, all'albo dell'ente, e sul
sito internet http://www.montedomini.net_nell'apposita sezione
dell'Amministrazione trasparente dove sono anche reperibili i
fac-simili della domanda e del curriculum vitae.
Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno
rivolgersi al servizio relazioni interne-esterne, di questo ente,
(tel. 055.23.39.495/312) dalle ore 9,30 alle ore 12,30 dal lunedi' al
venerdi' o scrivere alla casella di posta elettronica
personale@montedomini.net o alla pec personale.montedomini@pec.it