AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti disabili ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999. (22E11717)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 76 del 23-09-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti disabili ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999. (22E11717)
  • Categoria: Altri enti
  • Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZE
  • Data: 23-09-2022
  • Scadenza: 23-10-2022
In  esecuzione  della  determinazione  del  direttore  di  A.S.P.
Firenze Montedomini n.  196  del  2  settembre  2022,  immediatamente
eseguibile, e' indetto concorso pubblico, per titoli  ed  esami,  per
l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato per la  copertura  di  un
posto  nel  profilo  professionale  di   assistente   amministrativo,
riservato ai soggetti disabili appartenenti  alle  categorie  di  cui
all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n.  68,  categoria  C,  livello
economico iniziale CCNL comparto sanita' pubblica. 
    Le domande  di  partecipazione  al  concorso,  redatte  in  carta
semplice, conformemente allo  schema  esemplificativo  riportato  nel
bando ed indirizzate al direttore generale, potranno essere inviate: 
      a) via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al  direttore
generale dell'ASP Firenze Montedomini, via  de  Malcontenti  n.  6  -
50122 Firenze, indicando sulla busta: "Bando di  concorso  assistente
amministrativo, categoria C, art. 1, legge n. 68/1999"; 
      b)  mediante  casella  di  posta  elettronica  certificata,  in
formato   PDF,   all'indirizzo   pec:   segreteria.montedomini@pec.it
indicando nell'oggetto: "bando di concorso assistente amministrativo,
categoria C, art. 1, legge n. 68/1999". 
    L'indirizzo di posta  elettronica  certificata  dal  quale  sara'
inviata l'istanza deve essere personalmente detenuto dal candidato  e
sara' utilizzato per l'invio di tutte le  comunicazioni  inerenti  al
presente procedimento. 
    Le domande dovranno pervenire  entro  il  termine  perentorio  di
trenta giorni successivi alla  data  di  pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami". 
    Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato
al primo giorno successivo non festivo. 
    La  data  di  spedizione  e'  comprovata  dal   timbro   e   data
dell'ufficio postale accettante;  in  caso  di  invio  tramite  posta
certificata (pec) fara' fede  la  data  ed  ora  di  recezione  nella
casella pec dell'Azienda. 
    Il testo  integrale  relativo  al  bando  con  l'indicazione  dei
requisiti e delle  modalita'  di  partecipazione  e'  pubblicato  nel
Bollettino ufficiale della Regione Toscana, all'albo dell'ente, e sul
sito    internet    www.montedomini.net     nell'apposita     sezione
dell'Amministrazione Trasparente. 
    Per eventuali chiarimenti o informazioni gli  aspiranti  potranno
rivolgersi al servizio risorse umane e  sistema  qualita'  di  questo
ente (tel. 055.23.39.312/495), dalle ore  9:30  alle  ore  12:30  dal
lunedi' al venerdi' o scrivere  alla  casella  di  posta  elettronica
personale@montedomini.net o alla pec personale.montedomini@pec.it

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