In esecuzione della determinazione del direttore di A.S.P.
Firenze Montedomini n. 196 del 2 settembre 2022, immediatamente
eseguibile, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per
l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di un
posto nel profilo professionale di assistente amministrativo,
riservato ai soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui
all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, categoria C, livello
economico iniziale CCNL comparto sanita' pubblica.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta
semplice, conformemente allo schema esemplificativo riportato nel
bando ed indirizzate al direttore generale, potranno essere inviate:
a) via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al direttore
generale dell'ASP Firenze Montedomini, via de Malcontenti n. 6 -
50122 Firenze, indicando sulla busta: "Bando di concorso assistente
amministrativo, categoria C, art. 1, legge n. 68/1999";
b) mediante casella di posta elettronica certificata, in
formato PDF, all'indirizzo pec: segreteria.montedomini@pec.it
indicando nell'oggetto: "bando di concorso assistente amministrativo,
categoria C, art. 1, legge n. 68/1999".
L'indirizzo di posta elettronica certificata dal quale sara'
inviata l'istanza deve essere personalmente detenuto dal candidato e
sara' utilizzato per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti al
presente procedimento.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di
trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale "Concorsi ed esami".
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato
al primo giorno successivo non festivo.
La data di spedizione e' comprovata dal timbro e data
dell'ufficio postale accettante; in caso di invio tramite posta
certificata (pec) fara' fede la data ed ora di recezione nella
casella pec dell'Azienda.
Il testo integrale relativo al bando con l'indicazione dei
requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel
Bollettino ufficiale della Regione Toscana, all'albo dell'ente, e sul
sito internet www.montedomini.net nell'apposita sezione
dell'Amministrazione Trasparente.
Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno
rivolgersi al servizio risorse umane e sistema qualita' di questo
ente (tel. 055.23.39.312/495), dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dal
lunedi' al venerdi' o scrivere alla casella di posta elettronica
personale@montedomini.net o alla pec personale.montedomini@pec.it