ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria di un posto di addetto alla segreteria del Consiglio dell'ordine da assumere a tempo determinato (Area C1 CCNL personale del Comparto enti pubblici non economici). (13E05447)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 99 del 17-12-2013

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria di un posto di addetto alla segreteria del Consiglio dell'ordine da assumere a tempo determinato (Area C1 CCNL personale del Comparto enti pubblici non economici). (13E05447)
  • Categoria: Altri enti
  • Ente: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE
  • Data: 17-12-2013
  • Scadenza: 15-01-2014
  • Regione: Friuli-Venezia Giulia
  • Provincia: Udine
  • Comune: Udine
E' indetta una  Selezione  Pubblica  per  la  formazione  di  una
graduatoria per un posto di Addetto  alla  Segreteria  del  Consiglio
dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine  da  assumere  a
tempo determinato (area C1 CCNL personale del Comparto Enti  Pubblici
Non Economici). 
    Il  bando,  con  l'indicazione  dei   requisiti   necessari   per
l'ammissione alla selezione e le  modalita'  di  partecipazione  alla
stessa, sono disponibili sul sito internet istituzionale  dell'Ordine
www.ordineingegneri.ud.it 
    Scadenza presentazione  domande:  le  domande  di  ammissione  al
concorso, redatte sul previsto modulo, dovranno essere presentate  al
Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine in 33100 Udine, via di
Toppo 5, entro le ore 12,30 del giorno 15 gennaio 2014 oppure inviate
per via  telematica  esclusivamente  a  mezzo  di  posta  elettronica
certificata al seguente indirizzo: "ordine.udine@ingpec.eu".

Torna su