E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio,
per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di
personale con il profilo di ricercatore - III livello professionale
dell'Istituto superiore di sanita' per far fronte alle esigenze di
realizzazione del progetto: "Min. salute - C.C.M. - sviluppo e
adozione di metodiche innovative di diagnostica molecolare rapida
nella identificazione dell'antibiotico - resistenza nella
sorveglianza delle infezioni ospedaliere, in ambito di sanita' di
base e prima prescrizione e nei centri di accoglienza dei migranti in
Italia" nell'ambito dell'area progettuale "Attivita' di studi e
ricerca sulle malattie provocate da agenti infettivi, promozione
della ricerca evidence-based sui patogeni, sulle risposte dell'ospite
umano all'infezione e sulle terapie; attivita' di controllo,
diagnosi, consulenza, sorveglianza e conferma diagnostica" presso il
Dipartimento di malattie infettive di cui all'art. 1, lettera b) del
bando (durata del contratto: due anni).
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta
semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del bando, dovra'
pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di
ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data
di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed
esami" - e dovra' essere inoltrata all'ufficio III reclutamento,
borse di studio e formazione dell'Istituto superiore di sanita',
viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma (per la data d'inoltro fara'
fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante), o tramite
equivalente mezzo informatico (pec) indirizzo:
protocollo.centrale@pec.iss.it
Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto superiore di
sanita' - viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma ed e' altresi'
consultabile nel sito web dell'istituto stesso http://www.iss.it
nella sezione Lavorare all'ISS e puo' essere ritirato o richiesto
all'ufficio di cui sopra.