- Home →
- Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie →
- Sezione Annullamenti →
- Gazzetta Ufficiale n. 7 del 24-01-2020 →
- Atto numero 20E01014 del 24-01-2020
AZIENDA SANITARIA LOCALE AL - ALESSANDRIA Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D. (20E01014)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 7 del 24-01-2020
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Annullamento
Si rende noto che con determinazione n. 1333 del 6 dicembre 2019
del direttore S.C. Personale e sviluppo risorse umane dell'ASL AL e'
stato revocato il bando di concorso per titoli ed esami a due posti
di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione
nell'ambiente e nei luoghi di Lavoro, categoria D, indetto con
determinazione n. 399 del 7 luglio 2016 e rettificato con
determinazione n. 405 del 18 luglio 2016 (pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale n. 66 del 19 agosto 2016 con scadenza per la presentazione
delle domande il 19 settembre 2016).
Con il medesimo atto e' stata altresi' disposta la revoca
dell'avviso pubblico per titoli ed eventuale, colloquio per la
copertura, due posti di collaboratore professionale sanitario tecnico
della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, in attesa di
espletamento concorso pubblico, indetto con determinazione n. 406 del
18 luglio 2016 (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione
Piemonte n. 31 del 4 agosto 2016 con scadenza per la presentazione
delle domande il 19 agosto 2016).
Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei
candidati che avevano presentato istanza di partecipazione alla
suddetta procedura entro la data di scadenza dei termini.
I candidati partecipanti che avevano presentato domanda al
concorso, considerato che la .procedura concorsuale non ha avuto
inizio, possono richiedere il rimborso della tassa concorsuale
versata.
La richiesta di rimborso della tassa concorsuale di euro 3,88
deve essere espressamente inviata, a cura dei candidati interessati,
all'Ufficio procedure assuntive e dotazione organica e-mail:
assunzioni.documentazione@aslal.it indicando le coordinate bancarie o
postali (codice Iban) per l'effettuazione del relativo bonifico ed
allegando obbligatoriamente la copia della ricevuta del versamento
effettuato.
Si informa che e' in corso di pubblicazione un bando di concorso
indetto in forma congiunta tra l'ASL AL e l'ASL AT. I candidati che
intendono presentare domanda di partecipazione alla nuova procedura
possono utilizzare il versamento gia' effettuato, integrando il
contributo di partecipazione spese concorsuali secondo le modalita'
indicate nel nuovo bando.