AZIENDA SANITARIA LOCALE "NO" - NOVARA Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa servizio igiene e assistenza veterinaria, area A. (24E08686)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 100 del 17-12-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa servizio igiene e assistenza veterinaria, area A. (24E08686)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE "NO" - NOVARA
  • Data: 17-12-2024
  • Scadenza: 16-01-2025
  • Regione: Piemonte
  • Provincia: Novara
  • Comune: Novara
E'  indetto  avviso  pubblico  per  l'affidamento   di   incarico
quinquennale di direzione di struttura complessa  -  direttore  della
S.C. "Servizio igiene e assistenza veterinaria -  area  A  -  sanita'
pubblica veterinaria". 
    Il termine per  la  presentazione  delle  domande,  che  dovranno
essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, entro il
termine perentorio del trentesimo  giorno  successivo  alla  data  di
pubblicazione del presente estratto nella   Gazzetta   Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".  Qualora
la scadenza coincida con un giorno  festivo,  o  con  il  sabato,  il
termine di cui sopra si intende prorogato al primo giorno  successivo
non festivo. 
    Il  testo  integrale  del  bando  e'  pubblicato  nel  Bollettino
Ufficiale della Regione Piemonte n. 47 del 21 novembre 2024 . 
    Per ulteriori informazioni  rivolgersi  alla  S.C.  Gestione  del
personale e valorizzazione delle risorse umane - Ufficio  concorsi  -
dell'Asl NO di Novara - tel. 0321/374533-374623 in  orario  d'ufficio
nei giorni feriali.

Torna su