AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo pieno ed indeterminato. (23E12954)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 4 del 12-01-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo pieno ed indeterminato. (23E12954)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI
  • Data: 12-01-2024
  • Scadenza: 11-02-2024
  • Regione: Lazio
  • Provincia: Roma
  • Comune: Tivoli
In esecuzione della deliberazione n. 2083 del  21  novembre  2023
l'Azienda sanitaria locale  Roma  5  indice  concorso  pubblico,  per
titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed  indeterminato  di
sette posti di dirigente medico - disciplina di psichiatria. 
    Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella   Gazzetta   Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami". Qualora detto giorno  sia  festivo,  il
termine sara' prorogato al primo giorno non festivo. 
    Il testo integrale del bando, l'indicazione dei  requisiti  e  le
modalita' di partecipazione al concorso pubblico, sono pubblicati nel
Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 102 del 21 dicembre 2023 . 
    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno inviare e-mail
all'indirizzo: gestionedelpersonale@aslroma5.it oppure collegarsi  al
sito dell'azienda www.aslroma5.it  -  Amministrazione  trasparente  -
Bandi di concorso - Concorsi.

Torna su