AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa direzione medica di presidio - disciplina di Direzione medica di presidio ospedaliero. (17E06971)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 73 del 26-09-2017

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa direzione medica di presidio - disciplina di Direzione medica di presidio ospedaliero. (17E06971)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE
  • Data: 26-09-2017
  • Scadenza: 26-10-2017
  • Regione: Calabria
  • Provincia: Crotone
  • Comune: Crotone
In esecuzione della deliberazione n. 59 del  7  luglio  2017,  e'
indetto avviso pubblico per l'attribuzione di  incarico  quinquennale
di direttore della struttura complessa direzione medica di  presidio,
disciplina di Direzione medica di presidio ospedaliero. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  in  carta
semplice e corredate dai documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del suddetto bando nella
 Gazzetta  Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
"Concorsi ed esami". 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita' di partecipazione, e'  stato  pubblicato  nel  B.U.R.
della Regione Calabria - Parte III, n. 83 del 23 agosto 2017 . 
    Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio risorse  umane
dell'Azienda sanitaria provinciale di  Crotone,  tel.  0962.924980  -
0962.924846, da lunedi' a venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Torna su