In esecuzione della determinazione del vice direttore generale n.
134 del 4 settembre 2018 e a seguito della stipula della convenzione
per la gestione associata delle procedure per l'accesso all'impiego
dall'esterno tra le Aziende pubbliche di servizi alla Persona
"Fondazione E. Muner De Giudici" di Pradamano (ente capofila) e "Casa
di Riposo Giuseppe Sirch" di San Pietro al Natisone e' indetto il
concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di collaboratore amministrativo professionale, categoria D fascia 0 -
C.C.N.L. comparto sanita' 20 settembre 2001 - a tempo indeterminato,
orario di lavoro a tempo pieno, nella dotazione organica dell'A.S.P.
"Fondazione Emilia Muner De Giudici" di Pradamano (UD), che si
rendera' vacante dalla data del 1° dicembre 2018.
Il candidato risultato vincitore verra' assunto dall'A.S.P.
"Fondazione Emilia Muner De Giudici" di Pradamano (UD).
Titolo di studio richiesto: laurea in economia e commercio,
scienze politiche, giurisprudenza o lauree equipollenti secondo la
vigente normativa, conseguite secondo l'ordinamento universitario
ante riforma di cui al decreto ministeriale n. 509/1999 oppure una
delle lauree specialistiche o magistrali equiparate, secondo la
tabella allegata al decreto interministeriale 9 luglio 2009,
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 , n. 233. I
requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza
del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione
della domanda di ammissione.
Il bando completo e' pubblicato all'albo ufficiale dell'A.S.P.
"Fondazione Emilia Muner De Giudici" e sul sito internet
www.fondazionemuner.it nella sezione CONCORSI E AVVISI.
Termine per la presentazione delle domande: 8 ottobre 2018 alle
ore 12,00.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovra'
essere indirizzata al Servizio gestione risorse umane dell'A.S.P.
"Fondazione E. Muner De Giudici" - via della Liberta', n. 19 -
frazione Lovaria - 33040 Pradamano (UD) e presentata, con una delle
seguenti modalita':
1) direttamente all'ufficio protocollo della stessa Azienda,
dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni dal lunedi' al
venerdi'. Il lunedi' e il mercoledi' dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
All'atto della presentazione a mano della domanda, sara' rilasciata
apposita ricevuta;
2) spedita a mezzo posta elettronica certificata (PEC),
all'indirizzo asp.munerdegiudici@legalmail.it (la domanda dovra'
essere sottoscritta con firma autografa, scannerizzata ed inoltrata
in formato .pdf, ovvero sottoscritta digitalmente) e corredata da
copia di un documento di identita' in corso di validita' del
sottoscrittore;
3) spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,
indirizzata a: A.S.P. Fondazione E. Muner De Giudici - via della
Liberta' n. 19 - 33040 Pradamano;
e dovra' in ogni caso pervenire all'ufficio protocollo entro il
termine perentorio del giorno 8 ottobre 2018 alle ore 12,00, a pena
di esclusione.
Per informazioni i candidati potranno rivolgersi al Servizio
gestione risorse umane dell'A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici",
telefonando al numero 0432-671684 int. 6.