AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, per la SC Val Brembana, Valle Imagna e Villa d'Alme'. (24E06972)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 81 del 08-10-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, per la SC Val Brembana, Valle Imagna e Villa d'Alme'. (24E06972)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
  • Data: 08-10-2024
  • Scadenza: 07-11-2024
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Bergamo
  • Comune: Bergamo
In esecuzione della deliberazione n. 1223 del  5  settembre  2024
l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo indice concorso  pubblico,  per
titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di  un  posto
di dirigente medico da assegnare alla SC Val Brembana, Valle Imagna e
Villa d'Alme'. 
    Il termine della presentazione della domanda scade il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione  del  presente  estratto
nella   Gazzetta   Ufficiale  della  Repubblica  italiana -  4ª   Serie
speciale "Concorsi ed esami". Nel caso in cui  la  scadenza  di  tale
bando cada in giorno festivo, la stessa verra' posticipata  al  primo
giorno feriale successivo. 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel BURL
n. 38 del 18 settembre 2024  - Serie Avvisi e Concorsi; inoltre, sara'
pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-pg23.it nella sezione
concorsi.

Torna su