AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE DI PORDENONE Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente medico - direttore della S.C. Oculistica (24E07687)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 89 del 08-11-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente medico - direttore della S.C. Oculistica (24E07687)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE DI PORDENONE
  • Data: 08-11-2024
  • Scadenza: 08-12-2024
In esecuzione del decreto n. 755 del 9 ottobre 2024,  e'  indetto
avviso  pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  per  il   conferimento
dell'incarico di dirigente medico, direttore della  S.C.  Oculistica,
presso l'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone. 
    Il termine per la presentazione delle  domande,  redatte  tramite
procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data
di pubblicazione del presente avviso nella  Gazzetta   Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita'  di  partecipazione  e  svolgimento  della  procedura
selettiva, sono pubblicati nel  Bollettino  Ufficiale  della  Regione
Friuli-Venezia Giulia n. 43 del 23 ottobre 2024 . 
    Per informazioni e  chiarimenti  rivolgersi  alla  S.C.  Gestione
risorse umane - ufficio  concorsi  -  dell'Azienda  sanitaria  Friuli
Occidentale in Pordenone, via della Vecchia Ceramica n.  1,  tutti  i
giorni feriali, sabato escluso. (tel. 0434 369316). 
    Il  bando  integrale   e'   consultabile   sul   sito   internet:
www.asfo.sanita.fvg.it - sezione concorsi e avvisi.

Torna su