In esecuzione della deliberazione n. 14 del 30 aprile 2019,
parzialmente modificata con delibera n. 430 del 29 agosto 2019, e'
indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il
conferimento di incarichi quinquennali per la copertura di posti e
discipline di seguito elencati:
1) direttore medico di igiene ed epidemiologia e sanita'
pubblica per la U.O.C. Igiene degli ambienti di vita - Dipartimento
di prevenzione;
2) direttore medico di patologia clinica/direttore biologo di
patologia clinica per la U.O.C. Laboratorio di sanita' pubblica -
Dipartimento di prevenzione;
3) direttore medico di psichiatria per la U.O.C. Modulo 2
Palermo - Dipartimento di salute mentale, dipendenze patologiche e
neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza;
4) direttore medico di psichiatria per la U.O.C. Modulo 4
Palermo - Dipartimento di salute mentale, dipendenze patologiche e
neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza;
5) direttore medico di psichiatria per la U.O.C. Modulo 8
Corleone-Lercara Friddi - Dipartimento di salute mentale, dipendenze
patologiche e neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza;
6) direttore medico di psichiatria per la U.O.C. Modulo 9
Partinico-Carini - Dipartimento di salute mentale, dipendenze
patologiche e neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza;
7) direttore medico di anestesia e rianimazione per la U.O.C.
Servizio di anestesia presso il P.O. Cimino di Termini lmerese -
Dipartimento delle anestesie, delle terapie intensive e della terapia
del dolore;
8) direttore medico di organizzazione dei servizi sanitari di
base per la U.O.C. PTA Guadagna - Distretto sanitario n. 42 di
Palermo;
9) direttore medico di chirurgia generale per la U.O.C.
Chirurgia generale - P.O. Cimino di Termini Imerese;
10) direttore medico di medicina interna per la U.O.C. Medicina
generale del P.O. Madonna SS dell'Alto di Petralia Sottana;
11) direttore medico di cardiologia per la U.O.C. Cardiologia
UTIC con emodinamica del P.O. Ingrassia di Palermo;
12) direttore medico di geriatria per la U.O.C. Geriatria del
P.O. Ingrassia di Palermo;
13) direttore medico di ortopedia per la U.O.C. Ortopedia e
traumatologia del P.O. Civico di Partinico.
Le domande redatte in carta semplice (come da allegato "A"
dell'avviso) vanno spedite mediante servizio postale o inviate con
posta certificata esclusivamente alla seguente casella:
concorsi@pec.asppalermo.org entro il termine perentorio del
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª
Serie speciale "Concorsi ed esami" - a pena di esclusione.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al
primo giorno successivo non festivo.
A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale
accettante o la data della ricevuta di avvenuta consegna della pec
certificata dal gestore della stessa pec.
La validita' delta trasmissione e ricezione del messaggio di
posta elettronica certificata e' attestata dalla ricevuta di avvenuta
consegna.
L'indirizzo della casella pec del mittente deve essere
obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante
candidato.
Saranno archiviate le istanze in formato CD trasmesse anche a
mezzo raccomandata o altra forma.
La validita' di invio mediante pec, cosi' come stabilito dalla
normativa vigente, e' subordinata all'utilizzo da parte del candidato
di una casella di posta elettronica certificata (pec) della quale
deve essere esclusivo titolare. Non sara' pertanto valido l'invio da
casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata
alla pec aziendale o l'invio da casella di posta elettronica
certificata ad una casella di posta elettronica o di altra pec di
questa azienda che non sia quella suindicata
(concorsi@pec.asppalermo.org).
In caso di invio tramite pec le domande di partecipazione al
concorso e la relativa documentazione dovranno essere esclusivamente
trasmesse in unico file formato pdf ed indirizzate esclusivamente al
citato indirizzo di posta elettronica certificata, pena la non
ammissione al concorso se presentate in formati differenti, in tanti
file ed in un'altra casella di posta elettronica certificata
aziendale e/o non certificata.
Inoltre si precisa che le domande trasmesse mediante pec saranno
valide solo se inviate in formato pdf non modificabile, secondo le
modalita' prescritte all'art. 65 del decreto legislativo 7 marzo
2005, n. 82.
Chi utilizza tale modalita' di trasmissione dovra' indicare
nell'oggetto della pec, la seguente dicitura: "Presentazione domanda
concorso pubblico" direttore (indicare profili per il quale si
concorre).
Le anzidette modalita' di trasmissione elettronica, per il
candidato che intenda avvalersene, si intendono tassative.
Non saranno imputabili all'amministrazione eventuali disguidi
postali o nell'invio della pec. Il termine fissato per la
presentazione delle domande e dei documenti e' perentorio e
l'eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento
a documenti e titoli in possesso dell'amministrazione e' priva di
effetto. Non saranno prese in considerazione le domande inviate prima
della pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" -
pertanto le domande saranno archiviate senza comunicazione agli
interessati.
Il testo integrale del bando al quale si rimanda e' pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 10 del 27
settembre 2019 ed e' scaricabile dal sito internet dell'azienda
www.asppalermo.org
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al
Dipartimento risorse umane e sviluppo organizzativo - U.O.C. Gestione
giuridica e sviluppo organizzativo - U.O.S. Acquisizione risorse
umane dell'ASP di Palermo, sito in via Pindemonte n. 88 - pad. 23 -
90129 Palermo, tel. n. 091/7033944 (nei giorni di martedi' e giovedi'
dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00),
oppure visitare la "sezione concorsi" del sito web aziendale.