AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA Procedure di selezione per la copertura di posti di dirigente medico di varie discipline, a tempo determinato. (24E08112)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 93 del 22-11-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedure di selezione per la copertura di posti di dirigente medico di varie discipline, a tempo determinato. (24E08112)
  • Categoria: Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie
  • Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA
  • Data: 22-11-2024
  • Scadenza: 22-12-2024
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Cremona
  • Comune: Crema
Sono state indette le seguenti procedure: 
      avviso pubblico aperto  sino  al  31  dicembre  2025,  anche  a
candidature con qualifica conseguita all'estero, per la  copertura  a
tempo determinato di posti di dirigente medico di varie discipline. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice, corredate dei documenti  prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella   Gazzetta   Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami". Qualora detto  giorno  sia  festivo  il
termine e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo  non
festivo. 
    Per ulteriori  informazioni  rivolgersi  all'Ufficio  gestione  e
sviluppo delle risorse umane dell'ASST di Crema (Tel. 0373.280219). 
    La copia del testo integrale del bando di cui al presente  avviso
e' pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  -
Serie avvisi e concorsi - n. 47 del  20 novembre  2024  e  nel  sito
internet  aziendale  all'indirizzo  www.asst-crema.it  nella  sezione
concorsi e avvisi.

Torna su