- Home →
- Aziende sanitarie locali ed altre istituzioni sanitarie →
- Sezione Rettifiche →
- Gazzetta Ufficiale n. 17 del 02-03-2021 →
- Atto numero 21E02028 del 02-03-2021
AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO Rettifica del conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale per un posto di direzione struttura complessa di laboratorio analisi chimico cliniche - Presidio San Paolo, disciplina di patologia clinica - area medicina diagnostica e dei servizi. (21E02028)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 17 del 02-03-2021
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Rettifica
In relazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il
conferimento di incarico quinquennale per un posto di direzione
struttura complessa di laboratorio analisi chimico cliniche -
Presidio San Paolo - Disciplina di patologia clinica - Area medicina
diagnostica e dei servizi, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana n. 12 - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami" del 12 febbraio 2021, si specifica che la
presentazione delle domande di partecipazione dovra' avvenire come
indicato nel bando e precisamente: consegna diretta, inoltro a mezzo
del servizio postale, inoltro tramite Pec.
Il bando integrale dell'avviso pubblico, con l'indicazione dei
requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato
nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 2 del 13 gennaio
2021 e sul sito internet dell'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano:
http/www.asst-santipaolocarlo.it/bandi di concorso-avvisi pubblici.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla S.C. Risorse umane -
Ufficio concorsi - via A. di Rudini' n. 8 - 20142 Milano - telefono
02/81844532-3990-3950, dal lunedi' al venerdi' nei seguenti orari:
dalle ore 10,00 alle ore 12,00.