AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di collaboratore amministrativo-professionale esperto - cat. Ds. (15E02037)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 38 del 19-05-2015

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Diario
In merito al concorso pubblico per titoli  ed  esami,  per  n.  1
posto di Collaboratore amministrativo-professionale  esperto  -  cat.
Ds, con sede presso le articolazioni aziendali, il cui bando e' stato
pubblicato nel B.U.R.L. - Serie Avvisi e Concorsi  -  n.  11  dell'11
marzo 2015 e nella  Gazzetta  Ufficiale - 4ª Serie  Speciale  "Concorsi
ed esami" - n. 23 del 24 marzo 2015 , si rende noto che: 
    la prova scritta si svolgera' per tutti i candidati ammessi, alle
ore 8,30 del giorno 10 giugno 2015, presso  la  sede  dell'A.S.L.  di
Brescia sita in Brescia - Viale Duca degli Abruzzi n. 15  -  Aula  di
rappresentanza; 
    la prova pratica,  subordinatamente  all'esito  favorevole  della
prova scritta, si svolgera' alle alle ore 08,30 del giorno 18  giugno
2015, presso la sede dell'A.S.L. di Brescia sita in Brescia  -  Viale
Duca degli Abruzzi n. 15 - Aula di rappresentanza; 
    la prova orale, subordinatamente all'esito favorevole della prova
pratica, si svolgera', dopo l'effettuazione della  prova  pratica,  a
seguire lo stesso giorno 18 giugno 2015, presso la  sede  dell'A.S.L.
di Brescia sita in Brescia - Viale Duca degli Abruzzi n.  15  -  Aule
della formazione, nell'orario che sara' comunicato dalla  Commissione
esaminatrice. In relazione al numero dei candidati ammessi alla prova
orale,    la    Commissione    esaminatrice     potra'     proseguire
nell'effettuazione delle prove orali, che  non  sia  stato  possibile
effettuare il giorno 18 giugno 2015, anche il giorno 19 giugno 2015. 
    La determinazione dirigenziale del Direttore del Servizio Risorse
Umane dei candidati ammessi al  concorso  verra'  pubblicata  per  15
giorni sul sito internet aziendale  www.aslbrescia.it  nella  sezione
"Atti e documenti - Pubblicita' legale - Determinazioni dirigenziali.
L'elenco dei candidati  ammessi  a  partecipare  al  concorso  verra'
altresi' pubblicato, a titolo integrativo  e  non  sostitutivo  della
predetta pubblicazione, sul sito internet aziendale www.aslbrescia.it
nella sezione "Amministrazione Trasparente  -  Bandi  di  Concorso  -
Bandi  e  Avvisi  -  Bandi  di  concorso",  debitamente  criptato  in
osservanza alle disposizioni in tema di tutela della privacy. 
    Copia del presente diario delle prove verra' altresi'  pubblicata
tempestivamente, benche' non a titolo sostitutivo della pubblicazione
nella    Gazzetta    Ufficiale,    sul    sito    internet    aziendale
www.aslbrescia.it nella sezione "Amministrazione Trasparente -  Bandi
di Concorso - Bandi e Avvisi - Bandi di concorso". 
    I  candidati  dovranno  presentarsi  muniti   di   un   documento
d'identita', in corso di  validita'.  La  mancata  presentazione  nel
giorno indicato sara' considerata  rinuncia  alla  partecipazione  al
concorso, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se  indipendente
dalla volonta' del candidato. 
    Colui che sara' dichiarato vincitore del concorso dovra' prendere
servizio tassativamente entro il 31 luglio 2015 . 
    La  presente  pubblicazione  sostituisce,  ad  ogni  effetto,  la
comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di  ricevimento
e ha valore di notifica nei confronti di tutti i  candidati  ammessi.
Pertanto non saranno effettuate convocazioni individuali. 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio  Risorse  Umane
dell'Azienda Sanitaria Locale di Brescia - Edificio  n.  12  -  Viale
Duca degli Abruzzi n. 15 - Brescia - Telefono 030.383.8387 (orario di
apertura al pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle  ore  09,00  alle
ore 12,00).

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