- Home →
- Diari →
- Sezione Diari →
- Gazzetta Ufficiale n. 52 del 04-07-2014 →
- Atto numero 14E02940 del 04-07-2014
MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE GENERALE, DEL PERSONALE E DEI SERVIZI Pubblicazione dell'elenco degli ammessi alle prove scritte nonche' del rinvio del diario delle prove scritte del concorso pubblico per esami, per il reclutamento di 30 unita' di personale della terza area - fascia retributiva F1 - profilo informatico da destinare al Ministero dell'economia e delle finanze, per gli uffici ubicati nella citta' di Roma. (14E02940)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 52 del 04-07-2014
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Diario
L'elenco degli ammessi alle prove scritte del concorso pubblico,
per esami, per il reclutamento di 30 unita' di personale della Terza
Area - Fascia retributiva F1 - profilo informatico da destinare al
Ministero dell'economia e delle finanze, uffici ubicati nella citta'
di Roma, bandito con decreto n. 146028 del 18 dicembre 2013 e
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a
Serie speciale - Concorsi ed esami n. 103 del 31 dicembre 2013 ,
verra' pubblicato nell'apposita sezione del sito Internet del
Ministero dell'economia e delle finanze http://www.mef.gov.it il 28
luglio 2014.
Si comunica inoltre che la data ed il luogo delle prove scritte
del concorso di che trattasi saranno comunicati ai candidati mediante
pubblicazione di apposito avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami del 29
luglio 2014 .
Tutti i concorrenti sono invitati a consultare periodicamente
l'apposita sezione del sito Internet del Ministero dell'economia e
delle finanze http://www.mef.gov.it per ulteriori comunicazioni
relative al concorso.