MINISTERO DELLA SALUTE Diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantuno posti di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, a tempo indeterminato. (20E10317)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 73 del 18-09-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Diario
La prova orale del concorso pubblico, per titoli  ed  esami,  per
l'assunzione a tempo indeterminato di novantuno unita'  di  personale
con il profilo di  tecnico  della  prevenzione  nell'ambiente  e  nei
luoghi di lavoro, da inquadrare nella terza area, fascia  retributiva
F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute e da destinare
agli  uffici  periferici  del  Ministero  dislocati  sul   territorio
nazionale (codice concorso 786) pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale -
4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" - n. 10 del 4 febbraio 2020 , si
svolgera' nei giorni 5 - 6 - 7 - 8 - 9 ottobre 2020  presso  la  sede
del Ministero della salute, viale Giorgio Ribotta, n. 5 - Roma EUR. 
    L'ordine di convocazione dei candidati ammessi alla  prova  orale
sara' pubblicato sul sito istituzionale del  Ministero  all'indirizzo
www.salute.gov.it  - sezione   "Concorsi",   ovvero   tramite   posta
elettronica certificata ai singoli candidati. 
    I candidati  dovranno  presentarsi  muniti  di  un  documento  di
riconoscimento  in  corso  di  validita'   e   della   stampa   della
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (art.  47,  decreto
del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e successive
modificazioni ed integrazioni) relativa alle Misure  e  procedure  di
contenimento SARS-CoV-2 - Protocollo anti-contagio  sedi  centrali  -
Allegato  2  (reperibile  nell'ultima  pagina   dell'informativa   ai
candidati).

Torna su