- Home →
- Enti locali →
- Sezione Avvisi →
- Gazzetta Ufficiale n. 64 del 19-08-2014 →
- Atto numero 14E03709 del 19-08-2014
ROMA CAPITALE Revisione della graduatoria per le supplenze brevi nella scuola dell'infanzia approvata con D.D. n. 1454/2007 e ss.mm.ii. (14E03709)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 64 del 19-08-2014
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Avviso
A seguito di specifico accordo con le Organizzazioni Sindacali,
Roma Capitale ha disposto la revisione della graduatoria per le
supplenze brevi nella scuola dell'infanzia, di cui alla
determinazione dirigenziale n. 1454/2007, come rettificata con
provvedimento n. 860/2008.
Il Direttore del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici,
Giovani e Pari Opportunita', con propria determinazione n. 258 del
13/02/2014, ha individuato la procedura amministrativa per la
revisione della citata graduatoria prevedendo:
1. l'inserimento automatico di tutti gli insegnanti che
risultino aver svolto incarichi di supplenza nei servizi educativi e
scolastici di Roma Capitale nell'ultimo triennio;
2. inserimento, a domanda, di tutti gli insegnanti inseriti in
graduatoria che, pur non avendo svolto alcun incarico, manifestino la
propria volonta' a permanere nella graduatoria, aderendo ad
un'apposita procedura on line attivata sul portale di Roma Capitale.
Con il presente Avviso gli insegnanti, di cui al p. 2, possono
manifestare l'interesse a permanere nella graduatoria compilando
apposito form di domanda on line, mediante l'utilizzo del sistema
informatizzato accessibile attraverso il link "entra nell'area
riservata" della home page del portale dell'Amministrazione
capitolina www.comune.roma.it sezione "servizi on line", previa
identificazione sul sito.
Dopo essersi accreditato al portale di Roma Capitale, tra il 19
agosto 2014 e l'8 settembre 2014 l'insegnante, di cui al p. 2 - che
non ha svolto alcun incarico presso i servizi educativi e scolastici
capitolini, ma e' interessato a permanere nella graduatoria - potra'
presentare domanda on line dal 16 settembre 2014 al 30 settembre
2014.
La domanda, pena l'esclusione, dovra' essere redatta e trasmessa
esclusivamente mediante l'applicativo dedicato. Non saranno prese in
considerazione le istanze inoltrate secondo modalita' diverse da
quella specificatamente prevista con il presente Avviso.
Le insegnanti di cui al p. 2, che non presenteranno la domanda
nei modi e tempi previsti, saranno escluse dalla graduatoria.
Si comunica che, qualora nel corso di un medesimo anno
scolastico, gli insegnanti inseriti nella graduatoria revisionata non
accettino per 3 volte gli incarichi di supplenza proposti dai
Municipi, per motivazioni non riconducibili allo stato di salute o
correlati all'applicazione di altri istituti di legge - da
comprovarsi in entrambi i casi con idonea certificazione - non
saranno ulteriormente convocate per la residua durata dell'anno di
riferimento.
Per eventuali informazioni sara' attivo l'indirizzo di posta
elettronica personaleinfanzia@comune.roma.it.