COMUNE DI BIELLA Avviamento a selezione per la copertura di un posto di esecutore tecnico manutentivo, profilo di operatore addetto ai cimiteri, area degli operatori, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie di cui all'art. 18, comma 2, legge n. 68/1999. (24E06744)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 77 del 24-09-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si rende noto che sono avviate le procedure per la richiesta,  ai
competenti servizi  per  il  collocamento  mirato,  di  avviamento  a
selezione di iscritti appartenenti alle categorie di cui all'art. 18,
comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l'anno 2024, presso il
Comune di Biella, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato  di
un esecutore tecnico manutentivo - profilo di ruolo operatore addetto
ai cimiteri da inquadrare nell'area degli  operatori,  ai  sensi  del
C.C.N.L. funzioni locali del  16  novembre  2022,  per  il  quale  e'
richiesto l'assolvimento dell'obbligo scolastico. 
    I candidati avviati dai centri per l'impiego  competenti  saranno
sottoposti a prove selettive presso il Comune di Biella. 
    Ai sensi dell'art. 32, comma 4, del decreto del Presidente  della
Repubblica  n.  487/1994,  le  prove   non   comportano   valutazione
comparativa e sono preordinate ad accertare l'idoneita' a svolgere le
mansioni del profilo nel quale avviene l'assunzione  previa  verifica
del possesso dei requisiti richiesti per l'accesso all'impiego presso
la pubblica amministrazione. 
    Sul  sito  istituzionale  dell'Agenzia  Piemonte  Lavoro,   nella
sezione "Chiamata sui presenti legge 68/1999  -  enti  pubblici"  gli
interessati  potranno  prendere  visione  dell'avviso  di  selezione,
contenente  altresi'  le  modalita'  di  candidatura  alla  selezione
stessa.

Torna su