COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time al 50%. (19E01224)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 11 del 08-02-2019

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time al 50%. (19E01224)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA
  • Data: 08-02-2019
  • Scadenza: 10-03-2019
  • Regione: Toscana
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Montecatini Val di Cecina
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la  copertura,  a
tempo indeterminato e part-time al  50%,  di  un  posto  con  profilo
professionale di istruttore amministrativo,  categoria  C,  posizione
economica C1, presso il Comune di Montecatini Val di Cecina. 
    La selezione sara' effettuata tra coloro  che,  in  possesso  dei
requisiti richiesti, abbiano presentato  formale  istanza,  corredata
dalle dichiarazioni  richieste,  nello  schema  di  domanda  e  nelle
modalita' indicate dal bando integrale, entro  il  trentesimo  giorno
successivo dalla data di pubblicazione del  presente  estratto  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
"Concorsi ed esami". 
    Qualora detto giorno sia festivo,  il  termine  e'  prorogato  al
primo giorno successivo non festivo. 
    Il bando di concorso nel testo integrale e'  pubblicato  all'albo
pretorio on line e sul sito  internet  istituzionale  del  Comune  di
Montecatini Val di Cecina: www.comune.montecatini.pi.it - area "Bandi
di concorso" in "Amministrazione trasparente". 
    Eventuali ulteriori informazioni  potranno  essere  richieste  a:
ufficio personale, tel.  0588/31605-604  -  fax  0588/31615,  e-mail:
info@comune.montecatini.pi.it 
    Orario di  ricevimento  al  pubblico:  mattino:  dal  lunedi'  al
venerdi': dalle ore 9,00 alle ore  12,00  -  pomeriggio:  martedi'  e
giovedi': dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Torna su