COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO Concorso, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore contabile, cat.giur. «C» (CCNL del 31 marzo 1999), mediante mobilita' esterna volontaria (articolo 30 del d.lgs. n 165/2001 e s.m. e i.) 4° Settore «Servizi economici e finanziari». (15E00587)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 13 del 17-02-2015

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore contabile, cat.giur. «C» (CCNL del 31 marzo 1999), mediante mobilita' esterna volontaria (articolo 30 del d.lgs. n 165/2001 e s.m. e i.) 4° Settore «Servizi economici e finanziari». (15E00587)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO
  • Data: 17-02-2015
  • Scadenza: 19-03-2015
E' indetta una selezione,  riservata  al  personale  appartenente
alle PP.AA sottoposte a vincoli assunzionali e di spesa ed in  regola
con le prescrizioni del patto di  stabilita',  per  la  cessione  del
contratto  a  tempo  indeterminato  e  pieno  di  n.  1   "istruttore
contabile" cat.  giuridica  "C",  4°  Settore  "Servizi  economici  e
finanziari".  La  selezione  avverra'  per  colloquio  e  valutazione
curriculum. 
    Le  domande  dovranno  pervenire  entro   trenta   giorni   dalla
pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale. Il testo integrale del
bando e lo schema di domanda sono  a  disposizione  presso  l'Ufficio
risorse umane del Comune e possono essere  acquisiti  consultando  il
sito internet http://www.comune.portosangiorgio.fm.it  nella  sezione
"bandi e concorsi". 
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al  Servizio
URP (tel. 0734/680322) o all'Ufficio risorse  umane  dell'Ente  (tel.
0734/680290).

Torna su