Si rende noto che con determinazione del servizio affari generali
- personale n. 25 (prog. gen. n. 182) del 31 gennaio 2018 il bando di
concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto, a tempo
pieno ed indeterminato, categoria D/D1 - profilo di istruttore
direttivo di vigilanza, da assegnare al settore della polizia locale,
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale "Concorsi ed
esami" - n. 7 del 23 gennaio 2018 , e' rettificato ed integrato con la
previsione agli articoli 8 e 10 di una seconda prova d'esame scritta
(art. 25, comma 1, del regolamento comunale per le procedure di
concorso, selezione ed accesso all'impiego dei dipendenti).
Il termine perentorio per la presentazione delle domande viene
pertanto prorogato alle ore 24,00 del trentesimo giorno dalla data di
pubblicazione dell'estratto del presente avviso di rettifica nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" - se
presentate via pec.
Il termine scade alle ore 12,00 dello stesso trentesimo giorno se
le domande di partecipazione sono presentate via posta mediante
raccomandata a.r. o presentate direttamente all'ufficio protocollo,
ove questo ricada nei giorni di lunedi', mercoledi' o venerdi', ed
alle ore 18,00 qualora il termine scada nei giorni di martedi' o
giovedi'. Si considerano comunque valide le domande gia' pervenute,
nei termini prefissati nel bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
- 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" - n. 7 del 23 gennaio 2018 .
Si precisa che, ai fini del rispetto del termine di presentazione
della domanda di partecipazione, nel caso di inoltro della domanda
mediante raccomandata a.r., fara' fede esclusivamente la data di
effettiva ricezione da parte del comune della raccomandata e non
quella dell'ufficio postale accettante. Nel caso di inoltro della
domanda mediante Posta elettronica certificata (PEC), fara' fede
esclusivamente la data di effettiva consegna della PEC al comune.
Il testo integrale del bando cosi' come rettificato, con
l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di
partecipazione al concorso, nonche' il modello di domanda sono
pubblicati sul sito internet del Comune di Fiano Romano (Rm):
www.comune.fianoromano.rm.it - nella sezione Amministrazione
Trasparente.
Responsabile del procedimento: dirigente settore I, dott.
Francesco Fraticelli, tel. 0765.407216, indirizzo Pec:
francesco.fraticelli@pec.comune.fianoromano.rm.it