COMUNE DI FERRARA Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, esperto in servizi demografici, categoria D, a tempo determinato e pieno. (21E02108)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 20 del 12-03-2021

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, esperto in servizi demografici, categoria D, a tempo determinato e pieno. (21E02108)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI FERRARA
  • Data: 12-03-2021
  • Scadenza: 11-04-2021
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Ferrara
  • Comune: Ferrara
E'  indetta  procedura  selettiva  pubblica,  per  curriculum   e
colloquio, per la costituzione di  un  rapporto  di  lavoro  a  tempo
determinato e pieno, ai sensi dell'art. 110,  comma  1,  del  decreto
legislativo n. 267/2000, per la copertura  della  posizione  di  Alta
specializzazione  di  categoria  D,  con  profilo  professionale   di
istruttore direttivo amministrativo esperto in servizi demografici. 
    Le  domande  di  partecipazione  dovranno  essere  presentate   o
trasmesse  al  Comune  di  Ferrara,  secondo  le  modalita'  indicate
dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". 
    Il testo integrale dell'avviso  di  selezione,  con  allegato  il
fac-simile della domanda di partecipazione, e' disponibile  sul  sito
internet del Comune di Ferrara all'indirizzo www.comune.fe.it sezione
"Concorsi/servizio personale/bandi e graduatorie/assunzioni  a  tempo
determinato".

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