UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo indeterminato, per il servizio SUE - SUAP, attuazione PSC del Comune di Casalecchio di Reno, con riserva prioritaria a favore delle Forze armate. (22E02701)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 22 del 18-03-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo indeterminato, per il servizio SUE - SUAP, attuazione PSC del Comune di Casalecchio di Reno, con riserva prioritaria a favore delle Forze armate. (22E02701)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
  • Data: 18-03-2022
  • Scadenza: 19-04-2022
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Bologna
E' indetta selezione pubblica, per  esami,  per  la  copertura  a
tempo   indeterminato   di   un   posto   di   istruttore   direttivo
amministrativo contabile, categoria D, per il Comune  di  Casalecchio
di Reno, servizio SUE - SUAP attuazione PSC, con riserva  prioritaria
ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010. 
    Termine di presentazione domande: 19 aprile 2022. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia integrale  del  bando,  consultabile  e  scaricabile  dal  sito
internet: 
      www.unionerenolavinosamoggia.bo.it   pagina    "Amministrazione
trasparente" - sezione "Bandi di concorso". 
    Per  informazioni  ufficio   trattamento   giuridico -   servizio
personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia  (tel.
051/598288 - interno 9224).