COMUNE DI ALBISSOLA MARINA Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da adibire ai servizi demografici (stato civile). (19E06076)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 43 del 31-05-2019

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da adibire ai servizi demografici (stato civile). (19E06076)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI ALBISSOLA MARINA
  • Data: 31-05-2019
  • Scadenza: 13-06-2019
  • Regione: Liguria
  • Provincia: Savona
  • Comune: Albissola Marina
E' indetto bando di selezione per mobilita'  volontaria  esterna,
di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, e  successive
modificazioni e  integrazioni,  per  la  copertura  di  un  posto  di
"istruttore amministrativo", - cat. C. (sviluppo economico C1 a C6) -
da adibire ai servizi demografici (stato civile) - a tempo  pieno  ed
indeterminato. 
    I  requisiti  per  la  partecipazione  sono  indicati  nel  bando
integrale approvato con determinazione n. 242  del  15  maggio  2019,
pubblicato nel sito internet: www.comune.albissolamarina.sv.it  nella
sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. 
    I candidati dovranno far pervenire la domanda  di  partecipazione
presso la sede del Comune di Albissola Marina - ufficio protocollo  -
piazza del Popolo n. 12 - 17012 Albissola Marina (SV)  entro  le  ore
12,00 di giovedi' 13 giugno 2019. 
    Per    ulteriori    informazioni:    Ufficio    personale    tel.
019/40029350-250      -      fax      019/481528      -       e-mail:
personale@comune.albissolamarina.sv.it

Torna su