Il segretario comunale, in esecuzione della deliberazione di
giunta comunale n. 33 del 21 febbraio 2019, avente per oggetto:
"Programma annuale e pluriennale del fabbisogno del personale
2019/2021 - Modifica alla delibera di G.C. n. 109/2018"; preso atto
della nota sindacale n. prot. 9717 del 5 giugno 2019, rende noto che
il Comune di Santa Maria la Carita' intende procedere alla copertura
di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D,
vacante in dotazione organica, attraverso il conferimento di incarico
a contratto, a tempo determinato e parziale (50%), ai sensi dell'art.
110, comma 1, decreto legislativo n. 267/2000.
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno
presentare domanda, in carta semplice, indirizzata al sindaco del
Comune di Santa Maria La Carita' - piazzale SS Giovanni Paolo II -
CAP 80050, entro e non oltre la data di scadenza indicata,
utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto e reso
disponibile sul sito internet www.comune.santamarialacarita.na.it
nella sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di
concorso. La domanda di ammissione, redatta in carta libera e
debitamente sottoscritta, pena l'esclusione, dovra' pervenire,
anch'essa a pena di esclusione dalla procedura, entro le ore 12,00
del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo,
esso e' differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Il bando completo e' disponibile sul sito istituzionale internet
www.comune.santamarialacarita.na.it
Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti sul presente
avviso e' possibile contattare il segretario comunale al seguente
recapito di posta elettronica:
segretario.santamarialacarita@asmepec.it - recapito telefonico: 081
3910111.