COMUNE DI CICCIANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo determinato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore manutenzione - gestione cimitero - patrimonio. (23E08468)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 53 del 14-07-2023

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo determinato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore manutenzione - gestione cimitero - patrimonio. (23E08468)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI CICCIANO
  • Data: 14-07-2023
  • Scadenza: 17-07-2023
Il Comune di Cicciano indice concorso  pubblico,  per  titoli  ed
esami, per l'assunzione a tempo determinato e parziale  diciotto  ore
settimanali di un posto di istruttore  direttivo  tecnico,  categoria
giuridica D, posizione economica D1, settore manutenzione -  gestione
cimitero - patrimonio, da assumere ex art. 110, comma 1  del  decreto
legislativo n. 267/2000. 
    Gli interessati devono far pervenire apposita domanda,  entro  il
17  luglio  2023,  ovvero  al  trentesimo  giorno   dalla   data   di
pubblicazione del presente avviso in albo pretorio, in home  page  ed
in Sezione Trasparenza del Comune di Cicciano. 
    Il testo integrale dell'avviso,  con  l'indicazione  di  tutti  i
requisiti e delle modalita' di presentazione relativi alla  procedura
selettiva, nonche' il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito
internet   del   Comune   di    Cicciano    www.comune.cicciano.na.it
nell'apposita sezione "Amministrazione  Trasparente"  -  sottosezione
"Bandi di concorso", ed all'albo pretorio on-line delleEnte.

Torna su