COMUNE DI VALLEDORIA Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo operatore sociale coordinatore titolare di posizione organizzativa, categoria D, a tempo pieno e determinato. (19E08090)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12-07-2019

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo operatore sociale coordinatore titolare di posizione organizzativa, categoria D, a tempo pieno e determinato. (19E08090)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI VALLEDORIA
  • Data: 12-07-2019
  • Scadenza: 19-07-2019
  • Regione: Sardegna
  • Provincia: Sassari
  • Comune: Valledoria
E' indetta procedura pubblica, per curricula e colloquio, per  la
copertura di un posto, a tempo pieno  e  determinato,  di  istruttore
direttivo  operatore  sociale  coordinatore  titolare  di   posizione
organizzativa, categoria D, pos. ec. 1  a  (ex  art.  110,  comma  1,
decreto legislativo n. 267/2000), presso il Comune di Valledoria (SS)
- C.C.N.L. Regioni/autonomie locali (ora funzioni locali). 
    Le domande di partecipazione  dovranno  pervenire  al  Comune  di
Valledoria entro le ore 11,00 di venerdi' 19 luglio 2019  secondo  le
modalita' indicate nel bando di concorso. 
    Il bando di concorso ed il modello di domanda sono pubblicati nel
sito       internet       del       Comune       di       Valledoria:
http://www.comune.valledoria.ss.it      sezione       Amministrazione
trasparente, link bandi di concorso. 
    Per informazioni e' possibile rivolgersi  ai  seguenti  recapiti:
tel.    0795819026,    fax:     079582319,     posta     elettronica:
finanziario@comune.valledoria.ss.it

Torna su