Si rende noto che con determinazione del servizio Affari generali
- personale n. 192 del 21 dicembre 2017 e' indetto concorso pubblico,
per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed
indeterminato categoria D/D1 - profilo di istruttore di vigilanza, da
assegnare al settore della polizia locale,
Requisiti richiesti:
1. Requisiti generali di ammissione di cui all'art. 3 del bando
di concorso;
2. Requisiti specifici di ammissione:
a) titolo di studio: (vecchio ordinamento universitario)
diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e
commercio e loro equipollenti, fermo restando che l'equipollenza del
titolo dovra' essere dimostrata dal candidato mediante riferimento
alla corrispondente normativa; ovvero (nuovo ordinamento
universitario) laurea di secondo livello e piu' precisamente laurea
specialistica (LS), ovvero laurea magistrale (LM) in giurisprudenza o
scienze politiche o scienze dell'amministrazione o appartenente alla
classe di laurea "economiche", ovvero laurea equipollente alle
precedenti, fermo restando che l'equipollenza del titolo dovra'
essere dimostrata dal candidato mediante riferimento alla
corrispondente normativa;
b) essere in possesso della patente di guida "B".
Il termine perentorio per la presentazione delle domande scade
alle ore 24,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione
dell'estratto del presente bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", se
inviata via pec; alle ore 12,00 dello stesso trentesimo giorno se
inviata via posta e/o presentata direttamente all'ufficio protocollo,
ove questo ricada nei giorni di lunedi', mercoledi' o venerdi',
ovvero alle ore 18,00 qualora il termine scada nei giorni di martedi'
o giovedi'. Si precisa che, ai fini del rispetto del termine di
presentazione della domanda di partecipazione, nel caso di inoltro
della domanda mediante raccomandata a.r., fara' fede ESCLUSIVAMENTE
la data di effettiva ricezione da parte del comune della raccomandata
e NON quella dell'ufficio postale accettante. Nel caso di inoltro
della domanda mediante posta elettronica certificata (PEC), fara'
fede ESCLUSIVAMENTE la data di effettiva consegna della P.E.C. al
Comune.
Il bando integrale con lo schema di domanda di partecipazione e'
pubblicato sul sito www.comune.fianoromano.rm.it, nella sezione
Amministrazione Trasparente.
Responsabile del procedimento: dirigente settore I, dott.
Francesco Fraticelli, tel. 0765.407216, indirizzo pec:
francesco.fraticelli@pec.comune.fianoromano.rm.it