COMUNE DI REGGIO EMILIA Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo determinato di personale docente operante nelle Scuole e Nidi d'infanzia con profilo di Insegnante, Educatore ed Insegnante specializzazione Atelier (Categoria C1). (13E05327)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 97 del 10-12-2013

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo determinato di personale docente operante nelle Scuole e Nidi d'infanzia con profilo di Insegnante, Educatore ed Insegnante specializzazione Atelier (Categoria C1). (13E05327)
  • Categoria: Enti locali
  • Ente: COMUNE DI REGGIO EMILIA
  • Data: 10-12-2013
  • Scadenza: 09-01-2014
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Reggio nell'Emilia
  • Comune: Reggio nell'Emilia
E'  indetta  selezione  pubblica   per   l'assunzione   a   tempo
determinato  di  personale  docente  operante  nelle  Scuole  e  Nidi
d'infanzia  con  profilo  di  Insegnante,  Educatore  ed   Insegnante
specializzazione Atelier (Categoria C) presso  il  Comune  di  Reggio
Emilia (cfr. Deliberazione C.d.A. n. 13 del 08.11.2013). 
    Termine di scadenza del Bando: 30 gg.  dal  giorno  successivo  a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale
- 4^ serie speciale "Concorsi ed esami". 
    La domanda d'ammissione alla Selezione in  carta  libera,  dovra'
essere redatta unicamente, a pena d'esclusione, secondo  il  "Modello
di Domanda" che viene allegato al Bando di Selezione. 
    Il testo integrale  del  bando,  con  l'indicazione  di  tutti  i
requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione, nonche'
il "Modello di domanda" sono pubblicati sul sito internet del  Comune
di Reggio Emilia all'indirizzo www.comune.re.it/concorsi.

Torna su