- Home →
- Enti locali →
- Sezione Mobilite →
- Gazzetta Ufficiale n. 20 del 12-03-2021 →
- Atto numero 21E02102 del 12-03-2021
COMUNE DI PULSANO Mobilita' volontaria per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, di cui uno a tempo pieno per il servizio economico finanziario e uno a tempo parziale trentadue ore per i servizi sociali e pubblica istruzione. (21E02102)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 20 del 12-03-2021
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Mobilita
Il responsabile, in conformita' a quanto stabilito dal
provvedimento di deliberazione di giunta municipale n. 208 in data 30
dicembre 2020 con il quale sono state approvate le regole generali
per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, e
in attuazione della propria determinazione n. 92 r.g. dell'11
febbraio 202, rende noto che in esecuzione della deliberazione di
giunta municipale n. 166 del 16 ottobre 2020, approvata dalla Cosfel
nella seduta n. 154 del 16 dicembre 2020, e' indetta una selezione
pubblica per il passaggio diretto di personale da altre
amministrazioni (trasferimento per mobilita' volontaria), per la
copertura di due posti vacanti di categoria C/C1, profilo
professionale istruttore amministrativo, di cui un posto full-time
presso il servizio economico finanziario e un posto part-time
(trentadue ore) presso i servizi sociali e pubblica istruzione.
Si specifica che qualora la Cosfel non dovesse riconfermare
l'autorizzazione alle assunzioni per l'anno 2021 la suddetta
procedura sara' considerata nulla.
I requisiti di ammissione, le cause di esclusione, le prove di
selezione e tutte le altre informazioni utili alla partecipazione
alla mobilita' e lo schema di domanda di partecipazione possono
essere visualizzati e scaricati dal sito internet:
www.comune.pulsano.ta.it
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio
protocollo dell'ente, secondo le modalita' indicate nel bando di
concorso, entro e non oltre le ore 14,00 del trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami".
L'ufficio al quale rivolgersi per delucidazioni/informazioni e'
servizio personale - responsabile pro tempore Arcangelo Libera (tel.
0995312200-223-239, e-mail: comunicazionepulsano@libero.it - pec:
protocollo@mailcert.comune.pulsano.ta.it).