- Home →
- Enti pubblici statali →
- Sezione Graduatorie →
- Gazzetta Ufficiale n. 3 del 12-01-2021 →
- Atto numero 21E00187 del 12-01-2021
COMMISSIONE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM Graduatoria del concorso pubblico, per titoli e per esami, per la copertura di diciassette posti di personale dirigenziale a tempo indeterminato, di cui tredici posti di personale dirigenziale di seconda fascia da inquadrare nel ruolo speciale della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei ministri e quattro posti di personale dirigenziale di livello non generale da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri. (21E00187)
Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 3 del 12-01-2021
I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.
- Graduatoria
Si da' avviso che in data 4 gennaio 2021 e' stata pubblicata
sulla rete intranet della Presidenza del Consiglio dei ministri e sul
sito istituzionale del Governo, nonche' sul sito RIPAM
http://riqualificazione.formez.it la graduatoria finale di merito
relativa a 8 posti di personale dirigenziale da inquadrare nel ruolo
speciale della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei
ministri per il profilo di dirigente specialista in funzioni
operative di protezione civile, codice del concorso PC/TC, ricompresi
nell'ambito del concorso pubblico per il reclutamento di complessive
diciassette unita' di personale dirigenziale, a tempo indeterminato,
di cui al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" - n. 77 del 28
settembre 2018 .
Le modalita' con le quali saranno assunti i vincitori sono quelle
previste dagli articoli 10 e 13 del bando. Ai candidati vincitori
sara' data opportuna comunicazione. Tali candidati dovranno, a pena
di decadenza, entro sette giorni dalla data di ricevimento della
comunicazione, confermare a Formez PA, esclusivamente attraverso i
seguenti indirizzi: concorsi@pec.formez.it, dip@pec.governo.it,
l'impegno a prendere tempestivamente servizio presso l'ufficio e la
sede di assegnazione. Successivamente i candidati verranno immessi
nel ruolo speciale del Dipartimento della protezione civile.
Il rapporto di lavoro a tempo indeterminato viene instaurato
mediante la stipula di contratto individuale di lavoro. Non si
procede all'instaurazione del rapporto di lavoro nei confronti dei
candidati che abbiano superato il limite di eta' previsto dalla
vigente normativa.