AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE DI SICILIA OCCIDENTALE DI PALERMO Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di impiegato III livello, a tempo indeterminato, per il servizio staff di presidenza, promozione e comunicazione - ufficio stampa e comunicazione. (24E00533)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 11 del 06-02-2024

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di impiegato III livello, a tempo indeterminato, per il servizio staff di presidenza, promozione e comunicazione - ufficio stampa e comunicazione. (24E00533)
  • Categoria: Enti pubblici
  • Ente: AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE DI SICILIA OCCIDENTALE DI PALERMO
  • Data: 06-02-2024
  • Scadenza: 07-03-2024
In esecuzione al vigente Piano triennale dei fabbisogni, inserito
nel PIAO, l'AdSP del Mare di Sicilia Occidentale ha indetto procedura
concorsuale, per titoli  e  prova  orale, per  l'assunzione  a  tempo
indeterminato di un impiegato  di  terzo  livello  del  C.C.N.L.  dei
lavoratori dei porti, da destinare al servizio staff  di  presidenza,
promozione  e  comunicazione -   ufficio   stampa   e   comunicazione
dell'AdSP - sede di Palermo. 
    Gli  interessati  potranno   consultare   il   bando   sul   sito
www.adsppalermo.it nella sezione  "Amministrazione  Trasparente/Bandi
di Concorso", nonche' sull'albo  pretorio  dell'Ente,  nella  sezione
"Concorsi e Selezioni". 
    Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire   entro   il
trentesimo giorno  decorrente  dal  giorno  successivo  a  quello  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".

Torna su