POLITECNICO DI BARI Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di diciannove posti per vari profili professionali di categoria C e D, a tempo indeterminato e pieno. (23E08274)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 52 del 11-07-2023

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso
Si avvisa  che  il  Politecnico  di  Bari,  ha  indetto  concorsi
pubblici, per esami, per la copertura a tempo indeterminato  e  pieno
di diciannove posti di categoria C e D, cosi' ripartiti: 
 
=====================================================================
|N. Posti|  Categoria   |        Area         |Profilo professionale|
+========+==============+=====================+=====================+
|        |              |                     |Addetto supporto alla|
|        |              |                     |gestione dei processi|
|        |              |                     |  e delle attivita'  |
|        |              |                     |  amministrative di  |
|        |              |                     |    supporto alla    |
|   4    |      C       |   Amministrativa    |      didattica      |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|   3    |      C       |   Amministrativa    |      Contabile      |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     | Addetto al supporto |
|        |              |                     |   alle attivita'    |
|        |              |                     | amministrative e di |
|        |              |                     |   didattica della   |
|        |              |                     |Presidenza della sede|
|        |              |                     |  universitaria di   |
|   1    |      C       |   Amministrativa    |Taranto (Centro TTEC)|
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     |    Addetto alla     |
|   1    |      C       |   Amministrativa    | didattica digitale  |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     |     Tecnico di      |
|        |              |                     |     laboratorio     |
|        |              |                     |    (Polysense -     |
|        |              |    Area tecnica,    |    Dipartimento     |
|        |              |tecnico, scientifica |   interateneo di    |
|   1    |      C       |ed elaborazione dati |       fisica)       |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |    Area tecnica,    |   Tecnico per le    |
|        |              |tecnico, scientifica |esigenze del settore |
|   1    |      C       |ed elaborazione dati |   servizi tecnici   |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     |Referente tecnico di |
|        |              |                     | laboratorio per le  |
|        |              |    Area tecnica,    | esigenze del Centro |
|        |              |tecnico, scientifica |    TTEC (sede di    |
|   1    |      C       |ed elaborazione dati |      Taranto)       |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     |    Addetto alla     |
|        |              |   Amministrativa    |   segreteria del    |
|   1    |      D       |     gestionale      |       rettore       |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |    Area tecnica,    |                     |
|        |              |tecnico, scientifica |                     |
|   1    |      D       |ed elaborazione dati | Esperto statistico  |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |    Area tecnica,    |                     |
|        |              |tecnico, scientifica |                     |
|   1    |      D       |ed elaborazione dati |      Ingegnere      |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |    Area tecnica,    |                     |
|        |              |tecnico, scientifica |                     |
|   1    |      D       |ed elaborazione dati |     Architetto      |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |                     |     Addetto al      |
|        |              |                     | funzionamento degli |
|        |              |                     | organi collegiali e |
|        |              |                     |     supporto al     |
|        |              |                     |  responsabile dei   |
|        |              |                     |       servizi       |
|        |              |                     | amministrativi e al |
|        |              |   Amministrativa    |    direttore di     |
|   1    |      D       |     gestionale      |    Dipartimento     |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |   Amministrativa    |  Esperto gestione   |
|   1    |      D       |     gestionale      | progetti di ricerca |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
|        |              |    Area tecnica,    |                     |
|        |              |tecnico, scientifica |                     |
|   1    |      D       |ed elaborazione dati |     Informatico     |
+--------+--------------+---------------------+---------------------+
 
    Dal giorno successivo a quello della pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami" - decorre il termine  di  trenta  giorni
per la presentazione delle domande di partecipazione a ciascuna delle
procedure  sopra  specificate,  secondo  le  modalita'  indicate  nei
rispettivi bandi. 
    Il testo  integrale  dei  bandi  contenente,  tra  le  altre,  le
indicazioni dei requisiti di  ammissione,  le  eventuali  riserve  di
posti, le modalita' di presentazione delle  domande  e  dei  relativi
allegati, la costituzione della commissione valutatrice,  nonche'  le
modalita'  di  svolgimento  delle  prove  d'esame  e   dell'eventuale
preselezione, e' consultabile su apposita sezione del  sito  web  del
Politecnico             di             Bari             all'indirizzo
www.poliba.it/it/amministrazione-e-servizi/bandi-il-personale-tab 
    Le comunicazioni per l'avvio  dei  concorsi  e  durante  il  loro
svolgimento o comunque relative al calendario delle prove  avverranno
mediante pubblicazione  delle  stesse  esclusivamente  sul  sito  web
istituzionale                        di                        Ateneo
www.poliba.it/it/amministrazione-e-servizi/bandi-il-personale-tab  su
apposite pagine dedicate alle procedure oggetto dei bandi. 
    Pertanto, la convocazione dei candidati  alle  prove  concorsuali
(scritte ed orale) avverra'  esclusivamente  mediante  pubblicazione,
sulle predette pagine  web,  del  calendario  delle  medesime  prove,
contenuto in apposito avviso ovvero  nei  verbali  della  commissione
giudicatrice. Conseguentemente, ai  candidati  non  verra'  inoltrata
comunicazione individuale di invito a sostenere le prove; a tal fine,
i candidati del concorso sono tenuti a consultare le pagine  web  del
Politecnico di Bari dedicate alle presenti procedure concorsuali,  in
quanto le comunicazioni pubblicate avranno valore di notifica a tutti
gli effetti. 
    Per tutto quanto non previsto dal presente avviso, si  rinvia  al
testo integrale dei bandi  dei  concorsi  con  i  relativi  allegati,
pubblicati nell'apposita sezione del sito web del Politecnico di Bari
dedicata       al       presente       concorso,        all'indirizzo
www.poliba.it/it/amministrazione-e-servizi/bandi-il-personale-tab

Torna su