In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24 della legge 30
dicembre 2010, n. 240 e del correlato Regolamento di Ateneo sul
reclutamento di ricercatori a tempo determinato emanato da ultimo con
decreto del rettore n. 578 del 17 ottobre 2017, si comunica che, con
delibera del senato accademico n. 101, prot. n. 78664, del 19 giugno
2018 e del Consiglio di Dipartimento di specialita'
medico-chirurgiche, scienze radiologiche e sanita' pubblica del 17
settembre 2018 e' stata approvata l'indizione della seguente
procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a
tempo determinato, a tempo pieno, ai sensi dell'art. 24, comma 3,
lettera a), della legge n. 240/2010 nel settore concorsuale e settore
scientifico-disciplinare di cui alla tabella seguente:
=====================================================================
| | settore | settore |Numero|
| Dipartimento | concorsuale |scientifico-disciplinare|posti |
+===================+===============+========================+======+
| Specialita' | 06/I1 - | | |
|medico-chirurgiche,|Diagnostica per| | |
| scienze | immagini, | | |
| radiologiche e |radioterapia e |MED/36 - Diagnostica per| |
| sanita' pubblica |neuroradiologia|immagini e radioterapia | 1 |
+-------------------+---------------+------------------------+------+
La domanda debitamente firmata, indirizzata al magnifico rettore
di questo Ateneo, dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro il
termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di
pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta
Ufficiale.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione e dell'universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
Europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale
docente e ricercatore di questa Universita', tel.
030.2988.230-281-295; e-mail: docenti-ricercatori@unibs.it