In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18, comma 1, della
legge 30 dicembre 2010, n. 240 e dal regolamento di Ateneo per la
disciplina del procedimento di chiamata dei professori di prima e di
seconda fascia in attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010
(emanato con decreto rettorale n. 577 del 17 ottobre 2017 ed emendato
con decreto rettorale n. 456 del 5 giugno 2023) si comunica che con
delibera del consiglio di Dipartimento di scienze cliniche e
sperimentali del 13 dicembre 2023, del senato accademico del 22
gennaio 2024 e del consiglio di amministrazione del 23 gennaio 2024
e' stata indetta la procedura di selezione per la chiamata di un
professore di seconda fascia presso il Dipartimento e nel settore
concorsuale e scientifico-disciplinare indicati nella tabella
seguente:
=====================================================================
| | | Settore | |
| | Settore | scientifico- | |
| Dipartimento | concorsuale | disciplinare | N. posti |
+==================+==================+=================+===========+
| |06/D3 - Malattie | | |
| |del sangue, | | |
|Scienze cliniche e|oncologia e |MED/15 - Malattie| |
|sperimentali |reumatologia |del sangue | 1 |
+------------------+------------------+-----------------+-----------+
Le domande debitamente firmate, indirizzate al magnifico rettore
di questo Ateneo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il
termine perentorio delle ore 14,00 del trentesimo giorno successivo a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
Tale termine, qualora venga a scadere in un giorno festivo, e'
prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito: https://pica.cineca.it - al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di pec.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it - e su quelli
del Ministero dell'universita' e della ricerca e dell'Unione europea,
oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Reclutamento
personale docente di questa Universita', tel. 030.2988321-235 e-mail:
docenti-ricercatori@unibs.it