In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18, comma 1, della
legge 30 dicembre 2010, n. 240 e dal Regolamento di Ateneo per la
disciplina del procedimento di chiamata dei professori di prima e
di seconda fascia in attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010
(emanato con D.R. n. 577 del 17 ottobre 2017 ed emendato con D.R. n.
105 del 14 febbraio 2020) si comunica che con delibera del Senato
accademico n. 226 del 14 dicembre 2020, delibera del Consiglio di
amministrazione n. 279 del 15 dicembre 2020 e con delibera del
Consiglio di Dipartimento di ingegneria dell'informazione n. 3.1 del
27 gennaio 2021 e' stata indetta la procedura di selezione per la
chiamata di un professore di prima fascia presso il Dipartimento e
nel settore concorsuale e scientifico-disciplinare indicati nella
tabella seguente:
=====================================================================
| | Settore | Settore scientifico - | N. |
| Dipartimento | concorsuale | disciplinare |posti |
+=====================+==============+=======================+======+
| | | ING-INF/07 - Misure | |
| Ingegneria | | elettriche ed | |
| dell'informazione |09/E4 - Misure| elettroniche | 1 |
+---------------------+--------------+-----------------------+------+
Le domande debitamente firmate, indirizzate al magnifico rettore
di questo Ateneo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il
termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di pec.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione e dell'universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale
docente di questa Universita' tel. 030.2988.321-235, e-mail:
docenti-ricercatori@unibs.it