Si comunica l'indizione della sotto indicata procedura selettiva
di chiamata per reclutamento di un posto di professore universitario
di seconda fascia ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30
dicembre 2010, n. 240 presso l'Universita' degli studi di Udine,
riservata ai ricercatori universitari a tempo indeterminato in
possesso di abilitazione scientifica nazionale cosi' come previsto
dal decreto ministeriale 11 aprile 2019, n. 364 "Piano straordinario
per la progressione di carriera dei ricercatori a tempo indeterminato
in possesso di abilitazione scientifica nazionale":
Dipartimento di area medica - un posto per il settore
concorsuale 06/D3 - Malattie del sangue, oncologia e reumatologia.
La domanda deve essere indirizzata all'Universita' degli studi di
Udine - Direzione risorse umane e affari generali - Ufficio personale
accademico - Concorsi, via Palladio n. 8, 33100 Udine e presentata
entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami", pena l'esclusione dalla selezione.
Se il giorno di scadenza e' festivo, la scadenza si intende
prorogata al primo giorno utile non festivo.
Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti:
consegna all'ufficio protocollo, via Palladio n. 8, Udine (dal
lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 11,30);
spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Al
fine della verifica del rispetto del termine di presentazione della
domanda fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante;
invio tramite casella di Posta elettronica certificata (PEC)
all'indirizzo amce@postacert.uniud.it. La domanda e tutte le
dichiarazioni allegate devono essere firmate con firma digitale
ovvero con firma autografa apposta in originale su tutti i documenti
che devono essere successivamente scansionati ed accompagnati da una
copia del documento di riconoscimento. I documenti trasmessi via pec
dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF.
Il candidato che trasmette la documentazione tramite pec non
dovra' provvedere al successivo inoltro della documentazione
cartacea.
Saranno escluse le domande trasmesse da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o prive di sottoscrizione.
La denominazione di ciascun file riguardante le pubblicazioni
dovra' contenere una numerazione progressiva corrispondente
all'elenco delle pubblicazioni presentate e non superare
preferibilmente i trenta caratteri.
Il peso complessivo massimo consentito della pec e' di 20M B. Il
candidato che necessiti di trasmettere allegati che complessivamente
superino tale limite dovra' trasmettere con una prima pec la domanda,
precisando che gli allegati o parte di essi saranno trasmessi con
successive pec, da inviare entro il termine per la presentazione
della domanda. Ciascuna pec dovra' contenere i riferimenti alla
procedura selettiva.
L'Amministrazione universitaria non si assume alcuna
responsabilita' nel caso in cui i file trasmessi tramite pec non
siano leggibili.
Il testo integrale del bando e' disponibile per via telematica al
sito:
https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/conco
rsi