UNIVERSITA' DI BRESCIA Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale presso l'U.O.C. Comunicazione. (15E00936)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 19 del 10-03-2015

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Allegati
  • Titolo: Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale presso l'U.O.C. Comunicazione. (15E00936)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI BRESCIA
  • Data: 10-03-2015
  • Scadenza: 09-04-2015
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Comune: Brescia
				IL DIRETTORE GENERALE 
 
    Visto il D.P.R. 9.5.1994, n. 487 e  successive  modificazioni  ed
integrazioni; 
    Visto il D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174 recante norme sull'accesso dei
cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea ai posti  di  lavoro
presso le amministrazioni pubbliche; 
    Vista la Legge 12.03.1999, n. 68; 
    Vista la Legge 15.5.1997, n. 127; 
    Visto il vigente Contratto Collettivo  Nazionale  di  Lavoro  del
Personale del comparto Universita'; 
    Visto  il decreto  legislativo 30.03.2001  n.  165  e  successive
modifiche; 
    Visto il decreto legislativo 30.06.2003, n. 196; 
    Vista la Legge 06.08.2008, n. 133; 
    Vista la Legge 12.11.2011 n. 183 ed in particolare l'art.  15  in
materia di decertificazione e semplificazione nei rapporti fra P.A. e
privati; 
    Vista la Legge 23.12.2014 n. 190 ed in particolare l'art. 1 comma
425 che vincola alla ricollocazione del personale di cui al comma 422
la sola "disponibilita' delle risorse destinate, per gli anni 2015  e
2016, alle assunzioni di personale a tempo indeterminato  secondo  la
normativa vigente"; 
    Visto  il  Decreto  Rettorale  Rep.  440/2014  Prot.  22017   del
25/09/2014 con cui si autorizza l'utilizzo di  punti  organico  della
programmazione 2014 per le esigenze dell'UOC Comunicazione; 
    Visto il Codice  etico  approvato  dal  Senato  Accademico  nella
seduta del 17 maggio 2011 ed in particolare l'art. 8; 
    Visto  il  D.Lgs  15.3.2010,  n.  66,  in  materia   di   "Codice
dell'ordinamento militare" ed in particolare gli artt. 678 c.9 e 1014
commi 3 e 4 che prevedono una riserva obbligatoria del 30% dei  posti
messi a concorso a favore dei militari di truppa delle Forze  armate,
congedati senza demerito dalle ferme contratte  anche  al  termine  o
durante le  rafferme  e  degli  ufficiali  di  complemento  in  ferma
biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che  hanno  completato
senza demerito la ferma contratta; 
    Tenuto conto che questa Amministrazione ha cumulato  frazioni  di
posti da riservare alle categorie di volontari delle Forze Armate  di
cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs 15.3.2010 sopra richiamato; 
    Verificato  che  sono  state  esperite  con  esito  negativo   le
procedure di mobilita' di cui all'art. 34-bis del Decreto Legislativo
165/2001 e di mobilita' ai sensi dell'art. 57 del  C.C.N.L.  comparto
Universita' 1998/2001; 
    Accertata  l'inesistenza   di   graduatorie   utili   all'interno
dell'Amministrazione, 
 
                              Dispone: 
 
    1. L'Universita' degli Studi  di  Brescia  indice  una  procedura
selettiva di personale, per titoli ed esami, per la stipula di  n.  1
contratto  di  lavoro  a  tempo  indeterminato  nella  categoria   D,
posizione economica D1, area amministrativa-gestionale. 
    Il  posto  messo  a  bando  e'  prioritariamente  riservato  alle
categorie di volontari delle Forze Armate in ferma breve o  in  ferma
prefissata di cui agli artt. 1014 e 678 del D.  L.vo  15.03.2010,  n.
66. Nel caso in cui il posto riservato non venga  coperto  da  avente
titolo, si procedera' all'assunzione, ai sensi  e  nei  limiti  della
normativa vigente, secondo l'ordine  della  graduatoria  generale  di
merito. 
    I candidati che intendano avvalersi  dei  benefici  previsti  dal
D.Lgs 66/2010 debbono  farne  esplicita  menzione  nella  domanda  di
partecipazione. 
    La procedura e' finalizzata alla  selezione  di  una  figura  per
l'esecuzione di attivita' amministrativa caratterizzata da  un  grado
di autonomia consistente nello  svolgimento  di  funzioni  implicanti
diverse soluzioni non prestabilite e da un grado  di  responsabilita'
relativa alla correttezza  tecnico  e/o  gestionale  delle  soluzioni
adottate. Rientrano nelle funzioni le attivita' sottoelencate: 
      pianificazione e gestione delle relazioni e della comunicazione
con i media locali in  raccordo  con  il  Rettore  e  con  i  vertici
dell'amministrazione; 
      predisposizione e diffusione di comunicati stampa istituzionali
(ambito locale, nazionale e internazionale) e di  rapporti  periodici
auso interno; 
      campagne integrate per promuovere a livello  mediatico  eventi,
iniziative, progetti istituzionali; 
      organizzazione  di  conferenze  stampa  e   di   altri   eventi
mediatici; 
      valorizzazione a livello mediatico delle attivita'  didattiche,
di ricerca e di innovazione dell'Ateneo; 
      gestione delle news del  portale  di  Ateneo  e  redazione  Web
Portale di Ateneo (linea editoriale, editing  e  gestione  contenuti)
per quanto  attinente  la  comunicazione  esterna,  anche  in  lingua
inglese; 
      pubblicazioni  istituzionali  destinate  a  studenti,  docenti,
istituzioni e media; 
      relazioni con societa' esterne di comunicazione; 
      predisposizione e  gestione  di  un  archivio  delle  relazioni
esterne; 
      ideazione e organizzazione campagne di  comunicazione  pubblica
strategica attraverso la stesura di un  piano  di  comunicazione  che
identifichi azioni e strumenti piu' efficaci da mettere in campo  per
ciascun progetto in relazione al target di riferimento; 
      comunicazione integrata e coordinamento dell'immagine; 
      tenuta dell'archivio fotografico auso interno e dei media; 
      rassegna stampa quotidiana. 
    2. La graduatoria di merito, formulata a seguito  della  predetta
selezione, sara' ritenuta altresi'  utile  per  attingere  unita'  di
personale da assumere a tempo indeterminato  e  determinato  per  far
fronte alle esigenze gestionali  di  tipo  organizzativo,  tecnico  o
sostitutivo  che   potrebbero   presentarsi   presso   le   strutture
dell'Ateneo. Essa sara' valida per 36 mesi dalla data di emissione  e
verra' utilizzata anche per  ulteriori  rapporti  di  lavoro  per  le
esigenze che si dovessero presentare. 
    Si precisa  che  la  rinuncia  al  rapporto  di  lavoro  a  tempo
indeterminato comporta la decadenza dalla  graduatoria  a  tutti  gli
effetti mentre la rinuncia al rapporto di lavoro a tempo determinato,
sia a tempo pieno che  parziale,  non  comporta  la  decadenza  dalla
graduatoria. 
    3. L'amministrazione garantisce parita' e pari  opportunita'  tra
uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. 
    4. I candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza
del termine utile per la presentazione delle  domande  di  ammissione
alla selezione, dei seguenti requisiti: 
      1) Possesso della cittadinanza italiana o di  uno  degli  Stati
membri dell'Unione Europea; 
      2) Eta' non inferiore agli anni 18; 
      3) Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: 
        Vecchio ordinamento: Laurea in Comunicazione  Internazionale,
Relazioni pubbliche, Scienze della comunicazione,  Scienze  Politiche
ed equipollenti. 
        Lauree specialistiche: classe 43/S, 13/S, 59/S,  60/S,  67/S,
101/S. 
        Lauree magistrali: classe LM19, LM38, LM52, LM59, LM92. 
      4)  Iscrizione  negli  elenchi   dei   professionisti   e   dei
pubblicisti dell'albo nazionale dei giornalisti; 
      5)  Godimento  dei  diritti  politici.  I  candidati  cittadini
dell'Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche
negli Stati di appartenenza o provenienza; 
      6) Aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare. 
    5. La domanda di  ammissione,  da  redigersi  in  carta  semplice
utilizzando  il  modello  allegato  al   presente   bando,   resa   e
sottoscritta dal/la concorrente, ai sensi e  per  gli  effetti  degli
articoli 46 e 47 del DPR n. 445/2000, a  pena  di  esclusione,  nella
consapevolezza delle responsabilita' penali cui puo' andare  incontro
in caso di dichiarazioni mendaci, deve contenere: 
      A. Cognome e nome (scritto in stampatello se la domanda non  e'
dattiloscritta); 
      B. Data e luogo di nascita; 
      C. Il proprio domicilio o recapito al  quale  si  desidera  che
vengano trasmesse le eventuali comunicazioni. 
      D. Il possesso del titolo di studio previsto con  l'indicazione
dell'anno  in  cui  e'  stato  conseguito.  I  candidati  che   hanno
conseguito il titolo di studio all'estero dovranno allegare il titolo
di studio tradotto  e  autenticato  dalla  competente  rappresentanza
diplomatica o consolare italiana, indicando  l'avvenuta  equipollenza
del proprio titolo di studio con quello italiano; 
      E.  L'iscrizione  negli  elenchi  dei  professionisti   e   dei
pubblicisti dell'albo nazionale dei giornalisti; 
      F. Il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati
membri dell'Unione Europea (sono equiparati ai cittadini dello  Stato
italiano gli italiani non appartenenti alla Repubblica); 
      G. Il comune dove e' iscritto nelle  liste  elettorali  per  il
possesso dei requisiti del godimento dei diritti politici,  ovvero  i
motivi  della  non  iscrizione  e  della  cancellazione  dalle  liste
medesime; 
      H. Le  eventuali  condanne  penali  riportate  che  secondo  la
normativa vigente possano  impedire  l'instaurarsi  del  rapporto  di
impiego; 
      I. La propria posizione nei riguardi degli obblighi militari; 
      J.   Gli   eventuali   servizi   prestati   presso    pubbliche
amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti  rapporti  di
impiego; 
      K. Di non essere stato  destituito  o  dispensato  dall'impiego
presso una pubblica  amministrazione  per  persistente  insufficiente
rendimento ovvero di non essere stato dichiarato  decaduto  da  altro
impiego statale ai seni dell'art. 127, lettera d) del testo unico  10
gennaio  1957,  n.  3  per  aver  conseguito  l'impiego  mediante  la
produzione di documenti falsi o viziati da invalidita' insanabile; 
      L. di non avere un grado di parentela o affinita'  fino  al  IV
grado compreso con il Rettore, il Direttore Generale o un  componente
del Consiglio di  Amministrazione  dell'Ateneo,  in  ottemperanza  ai
principi del codice etico dell'Universita'  degli  Studi  di  Brescia
approvato dal Senato Accademico nella seduta del 17/05/2011; 
      M. Eventuale appartenenza alle  categorie  di  volontari  delle
Forze Armate in ferma breve o ferma prefissata ai sensi  degli  artt.
1014 e 678 del D. L.vo 15.03.2010, n. 66 ed i titoli di preferenza  a
parita' di merito; 
    Il  candidato  dovra'  altresi'  allegare  un  breve   curriculum
formativo e professionale in formato europeo. 
    Qualora il candidato non sottoscriva la  domanda  dinanzi  ad  un
dipendente    dell'UOC    Protocollo    e    Archivio     Informatico
dell'Universita' o non la firmi digitalmente e'  tenuto  ad  allegare
fotocopia  di  un  documento  di  identita'  personale  in  corso  di
validita'. 
    6.  I  candidati  sono   ammessi   al   concorso   con   riserva.
L'Amministrazione   puo'   disporre   in   qualunque   momento,   con
disposizione  motivata  del  Direttore  Generale,  l'esclusione   dal
concorso per difetto dei requisiti prescritti. 
    Secondo  le  vigenti  disposizioni,  il  Candidato  portatore  di
handicap  dovra'  specificare  l'eventuale  ausilio   necessario   in
relazione al proprio  handicap,  nonche'  l'eventuale  necessita'  di
tempi  aggiuntivi  per  l'espletamento   delle   prove   d'esame   da
documentarsi entrambi a mezzo di idoneo certificato rilasciato  dalla
struttura sanitaria pubblica  competente  per  territorio,  ai  sensi
degli articoli 4 e 20 della Legge 104/92 e dell'art. 16  della  Legge
68/99. 
    L'Amministrazione non assume responsabilita' per  lo  smarrimento
di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del  recapito  da
parte del/la concorrente oppure da mancata  o  tardiva  comunicazione
del  cambiamento  dell'indirizzo  indicato  nella  domanda,  ne'  per
eventuali disguidi postali o  telegrafici  o  comunque  imputabili  a
fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 
    Le  domande  di  ammissione  alla   selezione   dovranno   essere
indirizzate al Direttore Generale  dell'Universita'  degli  Studi  di
Brescia, Piazza del Mercato 15, 25121 Brescia  e  dovranno  pervenire
entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione
del presente bando sulla  Gazzetta  Ufficiale della Repubblica italiana
con una delle seguenti modalita', con esclusione di  qualsiasi  altro
mezzo: 
      spedizione a mezzo raccomandata con avviso  di  ricevimento  (a
tal fine fa fede  il  timbro  postale  a  data  dell'Ufficio  Postale
accettante); 
      consegna diretta all'U.O.C. Protocollo e  Archivio  Informatico
dell'Universita' degli Studi di Brescia, Piazza del Mercato 15; 
      spedizione tramite il personale indirizzo di posta  elettronica
certificata (PEC) all'indirizzo:  ammcentr@cert.unibs.it.  In  questo
caso i documenti devono essere sottoscritti dal candidato con propria
firma digitale, oppure inviati in formato  non  modificabile  (pdf  o
tiff) debitamente sottoscritti e  accompagnati  dalla  scansione  del
documento d'identita' del candidato. La  ricevuta  di  ritorno  viene
inviata automaticamente dal gestore di PEC. 
    Non si terra' conto delle domande presentate o spedite a mezzo di
raccomandata con avviso di ricevimento oltre il termine stabilito. 
    Per informazioni rivolgersi all'U.O.C. Personale TA, Assegnisti e
Collaboratori dell'Universita' degli Studi di Brescia, Piazza Mercato
15, Brescia, Telefono: 0302988293-294). 
    7. Titoli valutabili: 
      I  concorrenti  potranno  allegare  alla  domanda  i  documenti
attestanti l'eventuale possesso dei titoli  che  saranno  oggetto  di
valutazione da parte della competente commissione giudicatrice ed  un
elenco degli stessi.  La  commissione  riservera'  per  i  titoli  un
punteggio non superiore a 10. 
    I titoli valutabili e il relativo punteggio sono i seguenti: 
      a) Esperienza acquisita in organizzazioni complesse  nel  campo
delle scienze della comunicazione e delle relazioni  pubbliche,  fino
ad un massimo di punti 4; 
      b) Titolo di specializzazione o di perfezionamento o di  master
post  laurea  in  Comunicazione  o  Relazioni  Pubbliche  e   materie
assimilate o di formazione manageriale rilasciati da  Universita'  ed
Istituti universitari pubblici e privati  o  Istituti  di  formazione
regionali, fino ad un massimo di punti 2; 
      c) Anzianita' di iscrizione all'Albo nazionale dei giornalisti,
fino ad un massimo di punti 4; 
    Alla fine della valutazione i  suddetti  titoli  dovranno  essere
prodotti in originale, ovvero  allegare  una  autocertificazione  del
possesso dei medesimi. 
    L'amministrazione si riserva di effettuare idonei  controlli  sul
contenuto di tale dichiarazione sostitutiva. 
    I candidati che abbiano prestato servizio presso questo Ateneo  o
che  siano  tuttora  in  servizio  potranno  chiedere  l'acquisizione
d'ufficio di  eventuali  titoli  valutabili  giacenti  nel  fascicolo
personale. 
    Agli atti e documenti redatti in  lingua  straniera  deve  essere
allegata una traduzione in lingua italiana  certificata  conforme  al
testo straniero redatta dalla competente rappresentanza  consolare  o
diplomatica, ovvero da un traduttore ufficiale. 
    La suddetta documentazione  dovra'  pervenire  entro  il  termine
previsto per la presentazione della domanda. 
    La valutazione dei titoli,  previa  individuazione  dei  criteri,
verra' effettuata dopo le prove scritte e prima che si  proceda  alla
correzione dei relativi elaborati. 
    8. Gli esami consisteranno in 
      due prove scritte che verteranno sui seguenti argomenti: 
        legislazione universitaria; 
        Statuto e regolamentazione UniBS; 
        elementi di diritto amministrativo; 
        elaborazione  di   comunicati   stampa   (ambito   locale   e
nazionale), partendo da una scheda brief; 
        progettazione di una campagna di comunicazione specifica  per
un evento, per la promozione di un nuovo  servizio,  delle  attivita'
didattiche, di ricerca e di innovazione dell'Ateneo; 
        stesura  di  un  piano  operativo  per  l'organizzazione   di
conferenze stampa e di altri eventi mediatici; 
        produzione di contenuti di  testo  riferite  a  pubblicazioni
istituzionali destinate a studenti,  docenti,  istituzioni,  media  e
territorio (es. brochure, panphlet, pieghevoli, siti web, etc); 
        comunicazione integrata e coordinamento dell'immagine; 
      una prova orale inerente gli  argomenti  delle  prove  scritte.
Nell'ambito  del  colloquio  verra'  valutata  anche  la   conoscenza
dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche piu'
diffuse. 
    Lo svolgimento di una o piu' prove  potra'  essere  richiesto  in
lingua inglese. 
    Entro il 10 aprile verra' pubblicato  sul  sito  web  dell'Ateneo
(www.unibs.it) il diario delle prove. 
    Saranno  ammessi  alla  prova  orale  i  candidati  che   abbiano
riportato la votazione di almeno 21/30 in ciascuna prova scritta. 
    La prova orale non si intendera' superata  se  il  candidato  non
avra' riportato la votazione di almeno 21/30. 
    Ai candidati che conseguono l'ammissione alla prova  orale  viene
data comunicazione, mediante posta elettronica, con  indicazione  del
voto riportato nelle prove scritte. 
    Il punteggio finale e' dato dalla media dei voti conseguiti nelle
prove scritte da sommare al voto conseguito nella prova  orale  e  al
punteggio attribuito ai titoli. 
    La prova orale si svolgera' in un locale aperto al pubblico. 
    Sara'  cura  dell'amministrazione  comunicare  ad  ogni   singolo
candidato eventuali variazioni al predetto calendario qualora ritardi
di  qualsiasi  natura  non  consentissero  il  rispetto  delle   date
previste. 
    Per essere ammessi a sostenere dette prove, i candidati  dovranno
essere muniti, con esclusione di altri, di uno dei seguenti documenti
di riconoscimento: 
      a) carta d'identita'; 
      b) patente automobilistica; 
      c) passaporto; 
      d) tessera di riconoscimento rilasciata  dalle  amministrazioni
dello Stato; 
    La Commissione  giudicatrice  del  concorso  sara'  nominata  dal
Direttore Generale secondo le modalita' di cui al D.P.R. 9.5.1994, n.
487 e successive modificazioni. 
    Ai fini del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196, si informa che
l'Universita' si impegna a rispettare il  carattere  riservato  delle
informazioni fornite dai candidati: tutti  i  dati  saranno  trattati
solo per le finalita' connesse e  strumentali  al  concorso  ed  alla
eventuale stipula e gestione del contratto di  lavoro,  nel  rispetto
delle disposizioni vigenti. 
    9. Le categorie di cittadini  che  nei  concorsi  pubblici  hanno
preferenza a parita' di merito sono: 
      1) gli insigniti di medaglia al valor militare 
      2) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti 
      3) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra 
      4) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore  pubblico  e
privato 
      5) gli orfani di guerra 
      6) gli orfani dei caduti per fatto di guerra 
      7) gli orfani dei caduti per servizio nel  settore  pubblico  e
privato 
      8) i feriti in combattimento 
      9) gli insigniti di croce di guerra  o  di  altra  attestazione
speciale di merito di guerra, nonche' i capi di famiglia numerosa 
      10) i  figli  dei  mutilati  e  degli  invalidi  di  guerra  ex
combattenti 
      11) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra 
      12) i figli dei mutilati e  degli  invalidi  per  servizio  nel
settore pubblico e privato 
      13) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati  e
le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti in guerra 
      14) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati  e
le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per fatto di
guerra 
      15) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati  e
le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio
nel settore pubblico e privato 
      16)  coloro  che  abbiano  prestato  servizio   militare   come
combattenti 
      17) coloro che abbiano prestato lodevole servizio  a  qualunque
titolo, per non meno di un anno nell'amministrazione che  ha  indetto
il concorso 
      18) i coniugati e i non coniugati con riguardo  al  numero  dei
figli a carico 
      19) gli invalidi ed i mutilati civili 
      20) militari  volontari  delle  forze  armate  congedati  senza
demerito al termine della ferma o rafferma 
    A parita' di merito e di titoli la preferenza e' determinata: 
      a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente  dal  fatto
che il candidato sia coniugato o meno. 
      b) dall'aver prestato lodevole servizio  nelle  amministrazioni
pubbliche. 
      c) dalla minore eta'. 
    I titoli di preferenza  devono  essere  posseduti  alla  data  di
scadenza del termine stabilito nel bando per la  presentazione  delle
domande. 
    L'omissione  nella  domanda  delle  dichiarazioni   relative   al
possesso   dei   suindicati   titoli    di    preferenza,    comporta
l'inapplicabilita' dei benefici conseguenti al  possesso  del  titolo
medesimo. 
    I  titoli  di  preferenza  di  cui  sopra  sono  certificati   da
dichiarazione sostitutiva ai sensi della Legge n. 183/2011. 
    10. La graduatoria di merito dei candidati sara' formata  secondo
l'ordine dei punti della votazione complessiva riportata  da  ciascun
candidato, con l'osservanza della riserva di  cui  all'art.  1  e,  a
parita' di punti, delle preferenze previste dall'art. 9 del  presente
bando. 
    La graduatoria  di  merito  e'  approvata  con  Disposizione  del
Direttore Generale sotto condizione dell'accertamento  dei  requisiti
per  l'ammissione  all'impiego  e  sara'  pubblicata  sul  sito   web
dell'Universita' degli Studi di Brescia - www.unibs.it. 
    Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorrera' il termine
per eventuali impugnative. 
    La costituzione del rapporto di lavoro a tempo  indeterminato  e'
sottoposta alla verifica della  copertura  finanziaria  nel  bilancio
dell'Ateneo. 
    Il presente bando sara' pubblicato anche sul sito web  di  questo
Ateneo al seguente indirizzo: http://www.unibs.it. 
    Ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, il  responsabile  del
procedimento concorsuale, di cui  al  presente  bando  e'  il  dottor
Gilberto Fattore - UOC Personale TA,  Assegnisti  e  Collaboratori  -
Piazza Mercato 15, Brescia - Tel. 0302988310 - Fax 0302988315; 
    E-mail: gilberto.fattore@unibs.it 
      Brescia, 26 febbraio 2015 
 
                                        Il direttore generale: Periti

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