In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18 della legge
30.12.2010 n. 240 e del Regolamento di Ateneo per la disciplina del
procedimento di chiamata dei Professori di I e di II fascia in
attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010 (emanato con D.R. 58
del 10.02.2015) si comunica che, con delibera del Senato Accademico
n. 5899 del 19.10.2015, e' stata indetta la procedura selettiva ai
sensi dell'art. 18, comma 1, legge n. 240/2010 per la chiamata di n.
1 professore di prima fascia di cui alla tabella seguente:
=====================================================================
| | | Settore | |
|Dipartimento| Settore Concorsuale | Scientifico-disciplinare |Posti|
+============+=====================+==========================+=====+
|Scienze | |M-EDF/01 - Metodi e | |
|Cliniche e | |didattiche delle Attivita'| |
|Sperimentali| 06/N2 |motorie | 1 |
+------------+---------------------+--------------------------+-----+
La domanda, debitamente firmata e indirizzata al Magnifico
Rettore di questo Ateneo, dovra' essere presentata, a pena di
esclusione, in un unico pacco (contenente due plichi separati: in uno
la domanda, curriculum e titoli, e nell'altro le pubblicazioni) e
dovra' tassativamente pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di
ricevimento, posta celere, o qualsiasi agenzia di recapito
autorizzata, entro il termine perentorio di 30 giorni dal giorno
successivo a quello di pubblicazione dell'Avviso del presente bando
nella Gazzetta Ufficiale, all'indirizzo dell'Universita' degli Studi
di Brescia - Servizio protocollo e Archivio Informatico - Piazza del
Mercato n. 15 - 25121 Brescia; e' altresi' facolta' dei candidati la
consegna a mano dei plichi, dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9,00
alle ore 13,00, al medesimo Servizio Protocollo dell'Universita' che
ne rilascera' apposita ricevuta.
La domanda di ammissione alla selezione puo' essere presentata,
in alternativa alla raccomandata a/r, anche per via telematica, ai
sensi dell'art. 4 del decreto del Presidente della Repubblica
11/02/2005 n. 68, con posta elettronica certificata (PEC)
all'indirizzo ammcentr@cert.unibs.it. In questo caso la domanda e i
documenti devono essere sottoscritti dal candidato con propria firma
digitale, oppure inviati in formato non modificabile (pdf o tiff)
debitamente sottoscritti e accompagnati dalla scansione del documento
d'identita' del candidato. La validita' della trasmissione e
ricezione del messaggio di posta elettronica certificata e' attestata
rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di
avvenuta consegna. La ricevuta di ritorno viene inviata
automaticamente dal gestore di PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione e dell'Universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
Europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale
Docente e Ricercatore di questa Universita' tel.
030.2988.230-281-279, Fax 030.2988-280, e.mail:
docenti-ricercatori@unibs.it