Si comunica che presso l'Universita' degli studi di Udine sono
state bandite le sotto indicate procedure di selezione pubblica per
il reclutamento di due posti di ricercatore a tempo determinato ai
sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge 30 dicembre 2010,
n. 240, presso i Dipartimenti dell'Universita' degli studi di Udine
nei seguenti settori concorsuali:
decreto rettorale n. 854 del 14 dicembre 2018: Dipartimento di
Scienze matematiche, informatiche e fisiche - un posto per il settore
concorsuale 02/A1 Fisica sperimentale delle interazioni fondamentali;
decreto rettorale n. 853 del 14 dicembre 2018: Dipartimento
Politecnico di ingegneria e architettura - un posto per il settore
concorsuale 02/A1 Fisica sperimentale delle interazioni fondamentali.
La domanda dovra' essere indirizzata all'Universita' degli Studi
di Udine - Direzione Risorse umane e affari generali - Ufficio
personale accademico - Concorsi, via Palladio n. 8 - 33100 Udine.
La domanda dovra' essere presentata entro il termine perentorio,
a pena di esclusione, di trenta giorni che decorrono dal giorno
successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora il termine di
scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza e' rinviata al
primo giorno feriale utile.
Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti:
consegna all'ufficio protocollo (dal lunedi' al venerdi' orario
9,00-11,30);
spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro
il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio
postale accettante;
invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC)
all'indirizzo amce@postacert.uniud.it
La domanda e tutti gli allegati saranno firmati con firma
digitale ovvero con firma autografa scansionata ed accompagnata da
copia del documento di identita', in formato PDF/A o adobe pdf. In
caso di firma autografa scansionata la casella di posta elettronica
certificata sara' quella propria del candidato.
Il candidato che trasmette la documentazione tramite PEC non
dovra' provvedere al successivo inoltro della documentazione
cartacea.
Non sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di
posta elettronica non certificata o non conforme a quanto sopra
disposto.
La denominazione di ciascun file riguardante le pubblicazioni
dovra' contenere una numerazione progressiva corrispondente
all'elenco delle pubblicazioni presentate e non superare
preferibilmente i 30 caratteri.
Il peso complessivo massimo consentito della PEC e' di 20m b. Il
candidato che debba trasmettere allegati che complessivamente
superino tale limite dovra' trasmettere con una prima PEC la domanda,
precisando che gli allegati o parte di essi saranno trasmessi con
successive PEC, da inviare entro il termine per la presentazione
della domanda. Ciascuna PEC dovra' contenere i riferimenti alla
procedura selettiva.
L'amministrazione universitaria non si assume alcuna
responsabilita' nel caso in cui i file trasmessi tramite PEC non
siano leggibili.
Il testo integrale dei bandi e' disponibile per via telematica al
sito:
https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/concorsi/ba
ndi-docenti-ricercatori/ricercatori_tempo_determinato_A