E' indetta procedura di selezione pubblica per esami, d.d. n.
16093 del 29 dicembre 2023, prot.n. 0310173, a tre posti a tempo
indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area
amministrativa-gestionale, a tempo pieno, presso l'area didattica del
Politecnico di Milano; 2023_PTA_TI_D_ASED_4.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra'
essere indirizzata e inviata, al Politecnico di Milano - piazza
Leonardo da Vinci n. 32 - 20133 Milano e dovra' essere presentata,
pena esclusione, entro il termine perentorio di trenta giorni, che
decorrono dal giorno successivo a quello della pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La domanda di ammissione alla
procedura di selezione pubblica si considera prodotta in tempo utile
se spedita entro il termine di scadenza sopracitato e se presentata
secondo una delle seguenti modalita':
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami" - all'area sistema archivistico e bibliotecario
servizio posta, protocollo e archivio / mail, registration office and
archive del Politecnico di Milano - piazza Leonardo da Vinci n. 32 -
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - dalle 13,30
alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al Politecnico di Milano -
p.zza Leonardo da Vinci n. 32 - 2013 3 Milano. A tal fine fa fede il
timbro portante la data dell'ufficio postale accettante. Tale
modalita' e' indispensabile qualora la scadenza del bando coincida
con un giorno non lavorativo;
a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L'invio della
domanda potra' essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non
sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra' essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita' in corso di validita'. Il messaggio dovra' riportare
nell'oggetto la seguente dicitura: pec domanda - procedura di
selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_ASED_4.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra' reso pubblico all'albo ufficiale del Politecnico
di Milano: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
sara' altresi' disponibile in internet all' indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi
e sara' inoltre disponibile presso l'area risorse umane e
organizzazione - servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02 23992271).