UNIVERSITA' ROMA TRE DI ROMA Procedure di selezione per la copertura di sedici posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti (22E17170)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 3 del 13-01-2023

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedure di selezione per la copertura di sedici posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti (22E17170)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' ROMA TRE DI ROMA
  • Data: 13-01-2023
  • Scadenza: 28-01-2023
  • Regione: Lazio
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24,  comma  2,  della
legge n. 240 del 30 dicembre 2010, si comunica che  sono  indette  le
procedure selezione per la copertura di complessivi sedici  posti  di
ricercatore a tempo determinato, ai  sensi  dell'art.  24,  comma  3,
lettera  a)  della  legge  n.  240/2010,   presso   i   sottoelencati
Dipartimenti di questo Ateneo, a valere sui progetti di  ricerca  del
Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)  "Rome  Technopole"  e
"Changes", come indicato nella tabella sottoriportata: 
 
====================================================================
|                                              |   RTDA   |        |
|                                              | progetto |  RTDA  |
|                                              |   Rome   |progetto|
|                 Dipartimento                 |Technopole|Changes |
+==============================================+==========+========+
|architettura                                  |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|economia                                      |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|economia aziendale                            |    1     |        |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|filosofia, comunicazione e spettacolo         |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|ingegneria industriale, elettronica e         |          |        |
|meccanica                                     |    2     |        |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|ingegneria civile, informatica e delle        |          |        |
|tecnologie aeronautiche                       |    2     |        |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|lingue, letterature e culture straniere       |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|scienze                                       |    3     |        |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|scienze della formazione                      |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|scienze politiche                             |          |   1    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
|studi umanistici                              |          |   2    |
+----------------------------------------------+----------+--------+
 
    I bandi integrali, con  indicazione  dei  settori  concorsuali  e
settori scientifico-disciplinari, sono pubblicati mediante affissione
all'albo pretorio dell'Universita' degli studi di  Roma  Tre  e  resi
disponibili   anche   per   via   telematica   sul   sito    pubblico
http://www.albopretorionline.it/uniroma/alboente.aspx _ 
    Dal giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami" - decorre il termine di quindici  giorni
per la presentazione delle domande di partecipazione.

Torna su