In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24 della legge 30
dicembre 2010, n. 240 e del correlato regolamento di Ateneo sul
reclutamento di ricercatori a tempo determinato (emanato da ultimo
con decreto del rettore n. 578 del 17 ottobre 2017 ed emendato con
D.R. n. 106 del 14 febbraio 2020), si comunica che, con delibera del
Senato accademico n. 54 del 23 marzo 2021, delibera del Consiglio di
amministrazione n. 66 del 24 marzo 2021 e delibera del Consiglio del
Dipartimento di ingegneria dell'informazione n. 2.1 del 16 marzo
2021, e' stata approvata l'indizione della seguente procedura di
selezione per la copertura di due posti di ricercatore a tempo
determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b), della legge
n. 240/2010, in regime di impegno a tempo pieno, nel settore
concorsuale e settore scientifico-disciplinare di cui alla tabella
seguente:
=====================================================================
| | Settore |Settore scientifico - | N. |
| Dipartimento | concorsuale | disciplinare |posti |
+=====================+===============+======================+======+
| |09/H1 - Sistemi| | |
| |di elaborazione|ING-INF/05 - Sistemi | |
|Ingegneria |delle |di elaborazione delle | |
|dell'informazione |informazioni |informazioni | 2 |
+---------------------+---------------+----------------------+------+
La domanda, debitamente firmata e indirizzata al magnifico
rettore di questo Ateneo, dovra' pervenire, a pena di esclusione,
entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di pec.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'universita' e della ricerca e dell'Unione europea,
oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale docente
di questa Universita', tel. 030.2988.235-321, e-mail:
docenti-ricercatori@unibs.it