In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24 della legge 30
dicembre 2010, n. 240 e del correlato Regolamento di Ateneo sul
reclutamento di ricercatori a tempo determinato (emanato da ultimo
con decreto del Rettore n. 578 del 17 ottobre 2017 ed emendato con
D.R. n. 106 del 14 febbraio 2020), si comunica che, con delibera del
Senato accademico del 27 aprile 2021, delibera del Consiglio di
amministrazione del 28 aprile 2021 e delibera del Consiglio di
Dipartimento di ingegneria civile, architettura, territorio, ambiente
e di matematica del 7 aprile 2021, e' stata approvata l'indizione
della seguente procedura di selezione per la copertura di un posto di
ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3,
lettera b), della legge n. 240/2010, in regime di impegno a tempo
pieno, nel settore concorsuale e settore scientifico-disciplinare di
cui alla tabella seguente:
=====================================================================
| | | Settore | |
| | Settore | scientifico - | N. |
| Dipartimento | concorsuale | disciplinare | posti |
+=====================+==================+==================+=======+
|Ingegneria civile, | | | |
|architettura, | | | |
|territorio, ambiente | | | |
|e di matematica | 08/E1 "Disegno" |ICAR/17 "Disegno" | 1 |
+---------------------+------------------+------------------+-------+
La domanda, debitamente firmata e indirizzata al Magnifico
Rettore di questo Ateneo, dovra' pervenire, a pena di esclusione,
entro il termine perentorio di venti giorni dal giorno successivo a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'universita' e della ricerca e dell'Unione europea,
oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale docente
di questa universita', tel. 030.2988.235-321 e-mail:
docenti-ricercatori@unibs.it