E' indetta procedura di selezione pubblica, d.d. n. 13917 del 23
dicembre 2022, prot.n. 0309623 per il conferimento dell'incarico di
dirigente del Area Public Engagement e comunicazione del Politecnico
di Milano, tramite stipula di un contratto di lavoro subordinato a
tempo determinato, di durata triennale e rinnovabile nei limiti di
legge, AVVISO_DIR_APEC_TD_2022.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra'
essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico
di Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano e dovra'
essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di
trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana. La domanda di ammissione alla procedura di
selezione pubblica si considera prodotta in tempo utile se spedita
entro il termine di scadenza sopracitato e se presentata secondo una
delle seguenti modalita':
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all'Area sistema
archivistico e bibliotecario - servizio posta, protocollo e archivio
/ mail, Registration Office and Archive del Politecnico di Milano,
piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30
alle ore 12,30 - dalle 13,30 alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, p.zza L. da Vinci, 32 - 2013 3 Milano. A tal
fine fa fede il timbro portante la data dell'ufficio postale
accettante. Tale modalita' e' indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L'invio della
domanda potra' essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non
sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra' essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita' in corso di validita'. Il messaggio dovra' riportare
nell'oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA - PROCEDURA DI
SELEZIONE PUBBLICA AVVISO_DIR_APEC_TD_2022.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra' reso pubblico all'albo ufficiale del Politecnico
di Milano:
https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
sara' altresi' disponibile in internet all'indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi
e sara' inoltre disponibile presso l'area risorse umane e
organizzazione - servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02 23992271).