E' indetta una procedura di selezione pubblica per esami, d.d. n.
6818 del 19 giugno 2023, prot. n. 0142074, a un posto a tempo
indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area tecnica,
tecnico scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno, presso il
Dipartimento di Scienze e tecnologie aerospaziali del Politecnico di
Milano, procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_DAER_1.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra'
essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico
di Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano e dovra'
essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di
trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si
considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di
scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti
modalita':
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all'Area Sistema
archivistico e bibliotecario - Servizio Posta, protocollo e archivio
/ mail, registration office and archive del Politecnico di Milano,
piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30
alle ore 12.30 - dalle 13.30 alle ore 16.00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, piazza L. da Vinci, 32 - 2013 3 Milano. A tal
fine fa fede il timbro portante la data dell'ufficio postale
accettante. Tale modalita' e' indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L'invio della
domanda potra' essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non
sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra' essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita' in corso di validita'. Il messaggio dovra' riportare
nell'oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA - PROCEDURA DI
SELEZIONE PUBBLICA 2023_PTA_TI_D_DAER_1.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra' reso pubblico all'Albo ufficiale del Politecnico
di Milano:
https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
sara' altresi' disponibile in internet all'indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi
e sara' inoltre disponibile presso l'Area risorse umane e
organizzazione - Servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02 23992271).