UNIVERSITA' DI SASSARI Procedure di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti (18E06275)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 52 del 03-07-2018

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedure di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti (18E06275)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI SASSARI
  • Data: 03-07-2018
  • Scadenza: 02-08-2018
  • Regione: Sardegna
  • Provincia: Sassari
  • Comune: Sassari
Si rende noto che l'Universita' degli studi di Sassari ha indetto
tre procedure di selezione  per  ricercatore  universitario  a  tempo
determinato, ai sensi dall'art. 24, comma 3, lettera a)  della  legge
30 dicembre 2010, n. 240, come specificato: 
Dipartimento di scienze economiche e aziendali: 
    procedura di selezione per un posto di ricercatore  universitario
a tempo determinato, ai sensi dall'art. 24, comma 3, lettera a) della
legge 30 dicembre 2010, n. 240, per l'area 13 "Scienze  economiche  e
statistiche" per il macro-settore 13/B - Economia aziendale,  per  il
settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese  e  per
il settore scientifico-disciplinare SECS-P/08 - Economia  e  gestione
delle imprese, bandita con D.R. n. 1971 del 12 giugno 2018; 
    procedura di selezione per un posto di ricercatore  universitario
a tempo determinato, ai sensi dall'art. 24, comma 3, lettera a) della
legge 30 dicembre 2010, n. 240, per l'area 13 "Scienze  economiche  e
statistiche"  per  il  macro-settore  13/D  -  Statistica  e   metodi
matematici per le decisioni,  per  il  settore  concorsuale  13/D3  -
Demografia    e    statistica    sociale    e    per    i     settori
scientifico-disciplinari  SECS-S/04  -  Demografia  e   SECS-S/05   -
Statistica sociale, bandita con D.R. n. 1972 del 12 giugno 2018; 
    procedura di selezione per un posto di ricercatore  universitario
a tempo determinato, ai sensi dall'art. 24, comma 3, lettera a) della
legge 30 dicembre 2010, n. 240, per l'area 13 "Scienze  economiche  e
statistiche" per il macro-settore 13/B - Economia aziendale,  per  il
settore concorsuale 13/B1 -  Economia  aziendale  e  per  il  settore
scientifico-disciplinare SECS-P/07 - Economia aziendale, bandita  con
D.R. n. 1973 del 12 giugno 2018. 
    Le  domande  di  partecipazione,  debitamente  sottoscritte   dai
candidati, redatte su carta  semplice,  in  conformita'  allo  schema
esemplificativo allegato  al  bando,  devono  essere  indirizzate  al
magnifico rettore dell'Universita' degli studi  di  Sassari,  ufficio
concorsi, piazza Universita' n. 21 - 07100 Sassari. 
    Il termine previsto per la  presentazione  delle  domande  e'  di
trenta  giorni  a  decorrere  dal  giorno  successivo  a  quello   di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
    Le  domande  possono  essere  presentate  secondo   le   seguenti
modalita' alternative: 
      a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; 
      tramite consegna a mano presso  l'ufficio  protocollo  sito  in
piazza Universita' n. 21, 07100 - Sassari; 
      per via telematica al seguente indirizzo di  posta  elettronica
certificata: protocollo@pec.uniss.it 
    La  versione  integrale  del   bando   e'   visibile   sul   sito
istituzionale dell'Universita' degli studi  di  Sassari  ai  seguenti
link: 
      https://www.uniss.it/ateneo/bandi/bandi-docenti-e-ricercatori-s
cadenza 
      https://www.uniss.it/ateneo/amministrazione-trasparente/bandi-d
i-concorso 
    Per informazioni contattare l'ufficio  concorsi  dell'Universita'
degli studi di Sassari, via e largo Macao n. 32,  al  n.  079/228879,
fax n. 079/229970 e-mail a.manzoni@uniss.it

Torna su