In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18, comma 1 della
legge 30 dicembre 2010, n. 240 e dal regolamento di Ateneo per la
disciplina del procedimento di chiamata dei professori di prima e di
seconda fascia in attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010
(emanato con D.R. 577 del 17 ottobre 2017) si comunica che, con
delibera del senato accademico n. 112 del 10 giugno 2019 e delibera
del consiglio di Dipartimento di ingegneria dell'informazione n. 4
del 3 giugno 2019, e' stata approvata l'indizione della seguente
procedura di selezione per la copertura di un posto di professore di
prima fascia ai sensi dell'art. 18, comma 1 della legge n. 240/2010
nel settore concorsuale e scientifico-disciplinare di cui alla
tabella seguente:
=====================================================================
| | | Settore | |
| | | scientifico- | N. |
| Dipartimento |Settore concorsuale| disciplinare |posti|
+=====================+===================+===================+=====+
| Ingegneria | 09/F1 - Campi |ING-INF/02 - Campi | |
| dell'informazione | elettromagnetici | elettromagnetici | 1 |
+---------------------+-------------------+-------------------+-----+
Le domande debitamente firmate, indirizzate al magnifico rettore
di questo Ateneo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il
termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale "Concorsi ed esami".
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di pec.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca
(M.I.U.R.) e dell'Unione europea, oppure potranno rivolgersi
direttamente all'U.O.C. Personale docente di questa Universita', tel.
030.2988.295-235; e-mail: docenti-ricercatori@unibs.it