UNIVERSITA' DI PARMA Procedure di selezione per la chiamata di due professori di ruolo di seconda fascia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. (18E06897)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 56 del 17-07-2018

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedure di selezione per la chiamata di due professori di ruolo di seconda fascia, per il Dipartimento di medicina e chirurgia. (18E06897)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
  • Data: 17-07-2018
  • Scadenza: 07-08-2018
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Parma
  • Comune: Parma
Si comunica che presso l'Universita' degli Studi  di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD n. 1473/2018 prot. 122618  del  22  giugno
2018, sono state indette le procedure selettive per  la  chiamata  di
due professori universitari di ruolo  di  seconda  fascia,  ai  sensi
dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come  di
seguito riportato: 
    Sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia 
    Posti: uno - Settore concorsuale 06/D3 - Malattie  del  sangue  -
oncologia e reumatologia. 
    Profilo: Settore scientifico-disciplinare -  MED/06  -  Oncologia
medica. 
    Sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia 
    Posti: uno 
    Settore concorsuale 06/D4 - Malattie cutanee - malattie infettive
e malattie dell'apparato digerente. 
    Profilo: Settore scientifico-disciplinare  -  MED/17  -  Malattie
infettive. 
    Copia integrale del bando, relativo alle procedure  selettive  di
cui  sopra,  e'  disponibile  sull'albo  on-line  e  sul   sito   web
istituzionale    dell'Universita'    degli    Studi     di     Parma:
http://www.unipr.it - Ateneo - alla Sezione concorsi e mobilita'.  Le
informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate
sul sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e  della
ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. 
    La domanda  di  ammissione  alle  presenti  procedure  selettive,
redatta  in  carta  libera  e  indirizzata   al   Magnifico   Rettore
dell'Universita'  degli  Studi  di  Parma,  debitamente  sottoscritta
dall'interessato,  potra'  essere  consegnata   a   mano   a   questa
Universita' degli Studi di Parma - Area Dirigenziale affari  generali
e legale - Staff d'area, via Universita' n. 12 - Parma (Italia),  nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'  dalle  ore  9,00  alle  ore
13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle  ore
15,00 alle ore 17,00, entro il termine  perentorio  di  21  (ventuno)
giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data
di  pubblicazione  dell'avviso  del  presente  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi  ed
esami". 
    Qualora tale termine cada in giorno festivo, la  scadenza  slitta
al primo giorno feriale utile. 
    La  domanda  di  ammissione  puo',  altresi',  essere  presentata
attraverso  posta   elettronica   certificata   (PEC)   all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
"PDF". 
    In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra'  essere
spedita al Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi  di  Parma,
via Universita' n. 12 - 43121 Parma (Italia),  a  mezzo  raccomandata
con avviso di ricevimento, entro il termine  sopra  indicato.  A  tal
fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  responsabile
del  procedimento  amministrativo:   dott.ssa   Marina   Scapuzzi   -
Responsabile Unita' Organizzativa  (U.O.)  amministrazione  personale
docente   -   Area   dirigenziale    personale    e    organizzazione
dell'Universita' degli Studi  di  Parma  (tel.  +390521034318  -  +39
0521034441 - +390521 034333 - +39 0521 034179 -  +39  0521  034108  -
e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).

Torna su