Si comunica che presso l'Universita' degli Studi di Parma, con
decreto rettorale rep. DRD n. 1473/2018 prot. 122618 del 22 giugno
2018, sono state indette le procedure selettive per la chiamata di
due professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi
dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di
seguito riportato:
Sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia
Posti: uno - Settore concorsuale 06/D3 - Malattie del sangue -
oncologia e reumatologia.
Profilo: Settore scientifico-disciplinare - MED/06 - Oncologia
medica.
Sede di servizio: Dipartimento di medicina e chirurgia
Posti: uno
Settore concorsuale 06/D4 - Malattie cutanee - malattie infettive
e malattie dell'apparato digerente.
Profilo: Settore scientifico-disciplinare - MED/17 - Malattie
infettive.
Copia integrale del bando, relativo alle procedure selettive di
cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e sul sito web
istituzionale dell'Universita' degli Studi di Parma:
http://www.unipr.it - Ateneo - alla Sezione concorsi e mobilita'. Le
informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate
sul sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della
ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea.
La domanda di ammissione alle presenti procedure selettive,
redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico Rettore
dell'Universita' degli Studi di Parma, debitamente sottoscritta
dall'interessato, potra' essere consegnata a mano a questa
Universita' degli Studi di Parma - Area Dirigenziale affari generali
e legale - Staff d'area, via Universita' n. 12 - Parma (Italia), nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore
13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore
15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di 21 (ventuno)
giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data
di pubblicazione dell'avviso del presente bando sulla Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed
esami".
Qualora tale termine cada in giorno festivo, la scadenza slitta
al primo giorno feriale utile.
La domanda di ammissione puo', altresi', essere presentata
attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita':
tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i
quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente
tradizionale;
tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante
trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo
autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del
sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e' prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner.
Per l'invio telematico di documentazione dovranno essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di
macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato
"PDF".
In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra' essere
spedita al Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi di Parma,
via Universita' n. 12 - 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata
con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal
fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di
presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile
del procedimento amministrativo: dott.ssa Marina Scapuzzi -
Responsabile Unita' Organizzativa (U.O.) amministrazione personale
docente - Area dirigenziale personale e organizzazione
dell'Universita' degli Studi di Parma (tel. +390521034318 - +39
0521034441 - +390521 034333 - +39 0521 034179 - +39 0521 034108 -
e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).